HBO costruirà una vera Westworld

westworld-william-and-dolores

Se, nonostante la violenza che caratterizza il suo mondo immaginifico, sognate di visitare Westworld, la HBO è pronta a realizzare il vostro sogno: il canale, infatti, intende costruirla per davvero.

L’annuncio della costruzione di una replica della città ove si svolge l’acclamato show HBO è giunta proprio oggi. Il luogo prescelto è Austin, Texas. La tecnologia futuristica dei robot protagonisti dello show è ancora un po’ irraggiungibile per i tempi moderni, ma ci saranno delle persone ingaggiate per fingersi robot (lo vedete anche voi il paradosso?).

L’esperienza si intitolerà “Life without limits weekends” e sarà aperta per soli tre giorni (9-10-11 marzo), quindi prenotate in fretta i vostri biglietti! La seconda stagione di Westworld andrà in onda a partire dal 22 aprile su HBO.

Contenti?

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

You’re The Worst – Aya Cash si è fatta male sul set

L’attrice Aya Cash sta bene, ma purtroppo ha avuto un incidente sul set di You’re …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi