Homecoming – Julia Roberts non tornerà nella 2^ stagione

La nominata ai Golden Globes Julia Roberts non sarà presente nella seconda stagione di Homecoming.

L’attrice, che nella serie ha interpretato l’assistente sociale Heidi Bergman, rimarrà coinvolta in qualità di produttrice esecutiva accanto allo showrunner Sam Esmail. Tuttavia, non si esclude che possa comparire come guest star. La seconda stagione di Homecoming si allontanerà parecchio dal podcast su cui è basata ed è tuttora ignoto se qualcuno del cast della prima stagione – che includeva attori come Stephan James, Bobby Cannavale, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek – farà ritorno.

Quando era alla prese con la promozione di questo show Amazon in luglio, Julia Roberts aveva risposto così a chi le chiedeva circa un suo potenziale ritorno: “penso che affronteremo una questione alla volta“. In merito ai piani per la seconda stagione, Esmail ha dichiarato che la scena successiva ai titoli di coda del season finale, in cui Audrey si spalmava sul polso una sperimentazione medica per calmarsi, “è un assaggio di quello che verrà“.

TvLine ha annoverato Homecoming fra i migliori drama del 2018. A voi è piaciuta questa serie?

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Jane Lynch e Cyndi Lauper lavorano a una serie per Netflix

Jane Lynch e Cyndi Lauper faranno squadra in un nuovo show per Netflix, stando a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *