Homecoming – Julia Roberts perde la testa nel trailer della serie

La protagonista di Homecoming, interpretata da Julia Roberts, può pure essere una terapeuta, ma stiamo iniziando a pensare che potrebbe servirne uno a lei.

Giovedì Amazon ha rilasciato un lungo trailer del suo thriller psicologico, che verrà lanciato venerdì 2 novembre.

Co-creato da Sam Esmail (Mr. Robot), Homecoming vede protagonista la Roberts nei panni di Heidi Bergman, che tempo prima aveva sbarcato il lunario come assistente sociale all’Homecoming Transitional Support Center, un centro che ha lo scopo di aiutare i soldati a ritornare alla vita da civili. Quattro anni dopo, però, Heidi vive con sua madre e ha iniziato una nuova vita come cameriera di un piccolo paese – e quando le viene chiesto il perché abbia lasciato la struttura dell’Homecoming, Heidi si rende conto che c’è tutta un’altra storia oltre a ciò che si è raccontata negli anni.

Stephen James (Shots Fired), Bobby Cannavale (Boardwalk Empire), Sissy Spacek (Castle Rock) e Dermot Mulroney (la co-star della Roberts nel film Il matrimonio del mio migliore amico) completano il cast.

Nel trailer qui sopra, stranamente Heidi fa fatica a ricordare esattamente quali erano i suoi compiti come assistente sociale. In base alle immagini, però, vediamo la struttura e sembra che l’Homecoming possa aver avuto dei moventi sinistri sin dal primo momento.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

La Disney progetta una serie incentrata su Loki

La piattaforma streaming targata Disney, che debutterà prossimamente, si arricchisce sempre più. A quanto pare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi