Homeland – La stagione 8 con salto temporale in Israele

Sembra che Homeland salterà le immediate conseguenze del triste finale della settima stagione, che ha visto le facoltà mentali di Carrie (Claire Danes) duramente compromesse dopo l’operazione di sette mesi senza medicine in Russia. Secondo il produttore esecutivo Alex Gansa l’ottava – e probabilmente ultima – stagione non prenderà il via dal cliffhanger a cui siamo stati lasciati. Inoltre, quando la serie tornerà il prossimo anno, l’azione tornerà ad essere oltreoceano (dopo due stagioni consecutive passate sul suolo americano).

Inizieremo da capo nell’ottava stagione e probabilmente faremo un salto temporale abbastanza grande tra la settima e l’ottava,” ha detto Gansa a Entertainment Weekly. “Racconteremo una storia con dei contorni, speriamo in Israele.

Sebbene Showtime debba ancora confermare la recente affermazione della protagonista, Claire Danes, sul fatto che Homeland terminerà con l’ottava stagione, Gansa ha lasciato un piccolo dubbio sul fatto che la fine sia vicina. “La settima stagione prepara tutti i pezzi sulla scacchiera per un degno finale per la storia che stiamo raccontando,” ha raccontato. “Abbiamo avuto la possibilità di stare a Washington nel corso della settima stagione con l’intenzione di andare oltre oceano per un ultimo capitolo… Quest’anno possiamo togliere tutti i fermi e andare dritti al cuore delle cose nell’ottava stagione.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Firefly Lane – Sarah Chalke sarà co-protagonista della Heigl

Sarah Chalke si unisce alla grande famiglia di Netflix entrando nel cast di Firefly Lane. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *