Homeland – Un nuovo ragazzo per Carrie

Quinn chi?

Quando Homeland tornerà in autunno per la 5 stagione, Carrie Mathison avrà un nuovo uomo al suo fianco: Alexander Fehling (Bastardi senza gloria) interpreterà Jonas Happich, un avvocato che inizierà a frequentare Carrie durante il suo esilio auto-imposto a Berlino.

Oltre a Fehling, lunedì la Showtime ha annunciato altri tre series regular: Miranda Otto (Il Signore degli Anelli saga) come Allison Carr, l’attuale capo della stazione di Berlino, alle strette dipendenze di Saul; Sebastian Koch (Die Hard) come Otto During, filantropo tedesco e nuovo capo di Carrie; e Sarah Sokolovic (The Good Wife), giornalista americana che lavora a Berlino nella stessa fondazione dove sono impiegati Carrie e Jonas.

La quinta stagione del drama della Showtime riprenderà con un salto temporale di quasi tre anni dagli eventi del season finale, e Carrie e Quinn avranno intrapreso strade diverse.

Le riprese della quinta stagione inizieranno questa settimana in Germania.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Netflix ordina la serie italiana sulla prostituzione minorile

Netflix ha ordinato la sua terza produzione originale italiana. Il drama, che si intitolerà Baby, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close