Homeland – Un nuovo ragazzo per Carrie

Quinn chi?

Quando Homeland tornerà in autunno per la 5 stagione, Carrie Mathison avrà un nuovo uomo al suo fianco: Alexander Fehling (Bastardi senza gloria) interpreterà Jonas Happich, un avvocato che inizierà a frequentare Carrie durante il suo esilio auto-imposto a Berlino.

Oltre a Fehling, lunedì la Showtime ha annunciato altri tre series regular: Miranda Otto (Il Signore degli Anelli saga) come Allison Carr, l’attuale capo della stazione di Berlino, alle strette dipendenze di Saul; Sebastian Koch (Die Hard) come Otto During, filantropo tedesco e nuovo capo di Carrie; e Sarah Sokolovic (The Good Wife), giornalista americana che lavora a Berlino nella stessa fondazione dove sono impiegati Carrie e Jonas.

La quinta stagione del drama della Showtime riprenderà con un salto temporale di quasi tre anni dagli eventi del season finale, e Carrie e Quinn avranno intrapreso strade diverse.

Le riprese della quinta stagione inizieranno questa settimana in Germania.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Stranger Things – Ecco alcune pagine degli script della 2^ stagione

Senz’ombra di dubbio uno dei ritorni più attesi dell’autunno è proprio quello di Stranger Things, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close