House of Cards – Annunciata la data della premiere

La presidente Claire Underwood inizierà ufficialmente il suo primo mandato questo autunno.

Netflix ha annunciato giovedì che la sesta e ultima stagione di House of Cards cadrà il 2 Novembre.

Come affermato in precedenza, l’ultima stagione del drama politico avrà la durata di otto episodi e si concentrerà sulla Claire di Robin Wright mentre assume il ruolo di POTUS. Kevin Spacey, ovviamente, non apparirà nella sesta stagione, dopo che le numerose accuse di molestie sessuali – molte delle quali furono sollevate da membri dello staff di House of Cards sia passati che presenti – hanno portato il licenziamento dell’attore lo scorso Novembre.

Tuttavia non è ancora chiaro come il protagonista assoluto di Spacey, Frank Underwood, sarà scritto per farlo uscire dalla serie; il teaser trailer del 4 Luglio per gli ultimi episodi di HoC si riferiva astutamente alla sua uscita, come diceva Claire con un sogghigno “Felice Giorno dell’Indipendenza… per me“.

La sesta stagione presenterà anche alcuni volti nuovi, tra cui i nominati all’Oscar Diane Lane e Greg Kinnear, così come Cody Fern (The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story).

 

Fonte

 

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

Riverdale 3 – Rilasciate le foto di un episodio flashback

Il teen drama Riverdale è ritornato finalmente in onda con la sua terza stagione e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi