How I Met Your Mother – Easter Egg che non avete mai notato

Credete davvero di conoscere tutti i dettagli di How I Met Your Mother? Barney risponderebbe “Sfida accettata.”

Non molto tempo fa, il web acquisì la consapevolezza di un significato più profondo per la canzone di Tracy e Ted La Vie en Rose, ed ora, un altro dettaglio potrebbe farvi sclerare!

Eclipezz, un utente di Imgur asserisce che tutto avviene nella stagione 9, episodio 12, “The Rehearsal Dinner”. In una scena, il gruppo sta prendendo in giro Robin per la proposta di sposarsi con Barney in Canada. After a few jokes, Robin dice: “Due battute di fila sulle muffole, perciò siete quasi alla fine, vero?” 

La voce fuoricampo di Ted dice: “No, non c’eravamo neanche vicini.” E per provare quanto ancora sarebbero andate avanti le battute sul Canada, gli scrittori hanno nascosto una cosa fenomenale sullo sfondo. Date un’occhiata…

Eh già, gli easter egg colpiscono ancora in How I Met Your Mother!

In pochi secondi, viene rappresentata l’intera vita di due persone (chiamiamoli Carl ed Ellie). Nella prima vignetta c’è il loro primo appuntamento, poi lui le fa la proposta di matrimonio, lei è incinta, poi il figlio si laurea, poi il marito muore.

Wow, quante battute sul Canada!

In poche ore, il post ha ricevuto quasi 100,000 visualizzazioni ed innumerevoli complimenti. Ma nessuno è stato meglio di un commentatore che ha scritto che lo user “ce l’aveva finalmente fatta”!

Fonte

About Federica.1991

Check Also

13 Reasons Why – La verità di Hannah

Una serie attuale e un forte messaggio, Netflix’s 13 Reasons Why ha riscosso un grandissimo successo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *