How To Get Away With Murder – Ecco chi ci sarà nella terza stagione

How To Get Away With Murder ritorna questa settimana, e la terza stagione darà il benvenuto ad un nuovo volto per la serie di Shondaland dell’ABC: Mary J. Blige.

La vincitrice del Grammy non apparirà nel primo episodio, che andrà in onda Giovedì, e mentre la data del suo episodio non è stata ancora annunciata, l’autore dello show Pete Nowalk dice che il ruolo non è grande, ma che è cruciale per la storia.

mary-j-blige

Non è una grande parte, ma è una parte importante per Annalise perché dobbiamo scoprire cose su di lei che non sappiamo”, ha detto Nowalk, che Martedì sera era alla proiezione della première e al successivo panel, tenutesi al The Grove a Los Angeles. Nowalk ci ha stuzzicati dicendo che il ruolo della Blige è una “parte che potrebbe ripresentarsi”.

Quindi, com’è successo che la Blige sia finita nel cast di How To Get Away With Murder in questa stagione?

Si è saputo che la simbolica cantante R&B, che ha recentemente recitato in “The Wiz Live” della NBC, oltre alla serie della ABC Black-ish e la serie di Fox Empire, è una grande fan di HTGAWM.

Diciamo che è caduta dal cielo. A quanto pare è una grande fan del nostro show”, ha raccontato Nowalk al panel. “Appena l’abbiamo scoperto, abbiamo scritto questa parte… ed ho detto, ‘Oh, questa è la parte perfetta per lei’. E dopo due giorni stava girando la scena”.

Tutto il cast ha espresso la sua felicità nell’avere la Blige sul set.

“Facevo la danza mattutina nella mia stanza con tutto l’album, impazzivo per ‘What’s the 411’”, racconta lyn_paolo_-_arrivals_16th_costume_designersridendo il membro del cast Conrad Ricamora, parlando dell’album della Blige del 1992.

Aja Naomi King ha aggiunto, “Se parlassi di quanto sia eccitata, potrei farmi scappare qualcosa perché ciò che è stato scritto per lei e il modo in cui è stato fatto è semplicemente perfetto”.

Altri personaggi presenti all’evento erano Karla Souza, Jack Falahee, Matt McGorry, Billy Brown e anche la costumista di Scandal Lyn Paolo, che si unirà alla terza stagione di How To Get Away With Murder.

Fonte

About Ciliegia94

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *