Lucifer – Tricia Helfer torna nella S5 con un nuovo look (FOTO)

Tricia Helfer sarà sicuramente parte della quinta e ultima stagione di Lucifer. Questa volta, però, non interpreterà la mamma sexy del Diavolo altrettanto sexy, ma rimarrà su uno stile più alla June Cleaver.

Tricia Helfer e Tom Ellis in Lucifer

La Helfer, che apparirà anche in Dracula, è recentemente rientrata a far parte del cast di questa serie drama soprannaturale. L’ultima volta che l’abbiamo vista nei panni di Charlotte Richards è nella stagione 3, dove ha fatto una brutta fine: Caino l’ha uccisa. Da quello che vediamo nelle nuovo foto, Charlotte ha decisamente cambiato look. Da giacche di pelle e mini gonne, è passata a vestiti comodi e colorati e collane di perle al collo.

Ecco la nuova foto della nostra diabolica avvocatessa. Che ne pensate del nuovo look di Charlotte Richards?

Tricia Helfer nel suo nuovo look in Lucifer

Come annunciato in luglio, la stagione finale di Lucifer si prolungherà da 10 episodi (come nella sua prima stagione sulla piattaforma di Netflix, la 4) a 16. Fino ad ora, sono stati rivelati soltanto i titoli dei primi 4 episodi — l’account Twitter dei produttori ha fatto trapelare i nomi attraverso un quiz tipo gioco dell’impiccato, dove i fan hanno potuto trarre le loro proprie conclusioni. Per ora, i titoli (che ricordiamo, sono sempre parte di un dialogo all’interno dell’episodio) sono “Really Sad Devil Guy”, “Lucifer! Lucifer! Lucifer!” (molto simile al famoso Beetlejuice), “¡Diablo! e “It Never Ends Well for the Chicken”.

Nel finale della stagione 4, Lucifer decide di fare un enorme sacrificio: riprende il ruolo di re dell’Inferno, ritornando nel suo regno affinché i demoni non tentino più di scappare. Ovviamente, per dare la giusta dose di drama a noi spettatori, non è mancato il primo “ti amo” di Chloe nei suoi confronti, il che ha reso l’addio solo più doloroso.

I co-produttori Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno confermato di aver saputo l’incipit della Stagione 5 “letteralmente da quando abbiamo iniziato la Stagione 4“, aggiungendo poi: “Abbiamo anche un nuovo elemento molto divertente che sarà sicuramente un fattore fondamentale nella Stagione 5 — quindi siamo entusiasti anche per questo.

Una data per la quinta e ultima stagione di Lucifer non è ancora stata annunciata.

Potrebbe interessare: Lucifer – Un inizio triste per (SPOILER) nella S5

Fonte

Sophia

Trovo rifugio in molti mondi che non sono il mio.
I miei preferiti sono la New York di Suits, la Los Angeles di Lucifer e la Malibu di Iron Man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *