In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars.

prequel di Rogue One

La Lucasfilm ha infatti annunciato di star sviluppando una serie tv prequel di Rogue One, che si focalizzerà sul personaggio di Cassian Andor, interpretato da Diego Luna nel film del 2016. L’attore tornerà a vestire i suoi panni in questo show.

Stando alla descrizione ufficiale, la serie, per il momento ancora senza nome, seguirà “le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni di formazione della Ribellione e prima degli eventi di Rogue One…Lo stimolante thriller spionistico esplorerà racconti colmi di audaci missioni di spionaggio per ripristinare la speranza in una galassia nella morsa dello spietato Impero“. Diego Luna ha rilasciato la seguente dichiarazione: “tornare nell’universo di Star Wars è molto speciale per me. Ho parecchi ricordi del grandioso lavoro fatto assieme e dei rapporti che ho costruito nel viaggio. Abbiamo una fantastica avventura dinanzi a noi e questo emozionante nuovo format ci darà la possibilità di esplorare più in profondità questo personaggio“.

La produzione comincerà nel 2019. Per leggere le notizie circa l’altro live-action su Star Wars, The Mandalorian, cliccate qui.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *