iZombie 4 – Liv come Violet Crawley

Sembra proprio che nella prossima stagione di iZombie, Liv avrà qualcosa in comune con Maggie Smith, ben ricordata per il personaggio di Lady Violet Crawley in Downton Abbey.

Nel secondo episodio della prossima stagione, Liv mangerà il cervello di una altezzosa e ricca vedova inglese, come si può vedere nella foto qui sopra. E come ogni volta, Liv sarà completamente influenzata dai modi e dai pensieri del cervello di cui si è nutrita. Ma a differenza di Lady Crawley che era temuta da tutti ma allo stesso tempo rispettata, il personaggio che prenderà possesso della mente di Liv sarà molto più fastidioso della sua controparte anglosassone.

La vittima sarà Sara Brinks, una vedova sessantenne odiata a morte dalla sua servitù e dai membri del circolo di golf che frequentava.

Nella foto vediamo anche che Liv sta mantenendo il look da copertura e abbia abbandonato quello classico e molto pallido delle precedenti stagioni. Questa scelta è dovuta certo per gli eventi della scorsa stagione, ora che l’esistenza degli zombies è stata scoperta e la città è nel più totale caos.

Come le restanti serie del mid-season della CW, non si ha ancora una data di uscita della quarta stagione di iZombie.

 

Fonte: TVLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

The Originals – Nuove foto dal penultimo episodio

Il penultimo episodio di The Originals vedrà il ritorno di Caroline Forbes (Candice King) – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi