iZombie – Cosa sapere sulla stagione 4

Liv sarà senza dubbio affamata quando iZombie tornerà la prossima settimana in America con la quarta stagione. Ma noi abbiamo una voglia matta di risposte al cliffhanger di giugno: Ravi è diventato un non morto? Liv e Major sono finiti? Clive e Dale riusciranno a far funzionare le cose?

Fortunatamente per noi fan il cast ha risposto a queste domande grazie ad una visita sul set di Vancouver da parte di TvLine. Ecco cosa aspettarsi dalla quarta stagione di iZombie che partirà lunedì 26 febbraio sul canale The CW. Mediaset Premium, che detiene i diritti per l’Italia non ha ancora fatto sapere una data per il nostro Paese.

Ravi è diventato uno zombie?

Non penserete davvero che abbiano risposto davvero alla domanda se la cura abbia funzionato oppure no, vero? Ma la protagonista indiscussa dello show, Rose McIver ha offerto alcune anticipazioni sul risultato: “Ci sono molte sorprese nel come le cose si risolveranno. Non è una cosa che abbiamo già visto prima. Permette che ci sia più umorismo.

Clive come sta affrontando il fatto di avere una fidanzata non morta?

Il Clive umano e la sua ragazza zombie stanno “cercando di fare un tentativo per avere una relazione,” ha dichiarato Malcolm Goodwin. Ma la loro situazione presenta “molte sfide,” di cui la “più grande” riguarda l’intimità – o la mancanza di essa – e “il fatto che lei deve mangiare dei cervelli.” Non c’è bisogno di dire che la coppia dovrà “prendere alcune decisioni difficili nella relazione che renderanno le cose ancora più difficili.”

A che punto si trovano Liv e Major?

Pensate ai due ex come il professore Xavier e Magneto di X-Men, ha suggerito la co-star Rahul Kohli, nel senso che “c’è un’affinità tra loro,” ma “allo stesso tempo c’è un conflitto di interessi nel modo in cui si approcciano” al nuovo ordine del mondo a Seattle. Essere su fronti opposti è “davvero impegnativo” per Liv e Major, ha aggiunto Rose McIver. “Loro si amano profondamente. C’è stato un mondo in cui avrebbero potuto essere una coppia eccezionale, e forse alla fine saranno capaci di tornare a quel punto. Ma al momento, la politica si mette in mezzo tra di loro… Lei non crede che il suo approccio sia quello giusto, o che la Fillmore-Graves abbia ragione e fa davvero fatica a rispettarlo,” costringendola a “prendere da lui una sana distanza.

Nel frattempo, Major si ritrova ancora più invischiato nel Team Fillmore-Graves quando prende il comando della sua unità e comincia a fare da mentore a giovani zombie. “Chase Graves chiede a Major ‘Ehi, abbiamo alcuni ragazzini a rischio dentro la città. Saresti disposto a parlare con loro?” Ha descritto Robert Buckley. “È molto intelligente, perché questo è quello che era solito fare Major, e Major ne è molto entusiasta tanto da pensare che questa fosse la sua vocazione e di poter combinare il suo vecchio amore con un nuovo amore.” Come risultato tutto questo porta ad un avanzamento tra i ranghi, inoltre Major “si avvicina a Chase Graves, quindi iniziate a vedere una improbabile relazione di questi due personaggi.

Come si adatta Blaine a questa nuova Seattle?

Grazie al suo occhio per gli affari, Blaine ha trasformato la sua impresa di onoranze funebri, Shady Plots, in un ristorante “dal cimitero alla tavola” chiamato Romero, che “sfama l’1%” ha raccontato David Anders. “Ma è ancora anche proprietario anche del The Scratching Post. Ha i suoi artigli in molti diversi ambienti come il re della criminalità.

Chi ha rubato la cura?

Il produttore esecutivo Rob Thomas ha già promesso che il mistero sarà risolto all’inizio della quarta stagione di iZombie, ma Rahul Kohli ha frenato le aspettative dicendo che la risposta non arriverà così presto come ci aspettiamo. Per quanto riguarda invece la sua reazione all’eventuale rivelazione del bandito “non l’avevo previsto,” ha ammesso l’attore. “È così logico, mi sento stupido che fossi scioccato, ma ero scioccato.

 

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Riverdale – Nuove immagini anticipano la premiere

  Abbiamo un’anticipazione alla nuova stagione di Riverdale grazie ad alcune immagini rilasciate dalla The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi