iZombie – Jason Dohring si unirà al cast

untitledJason Dohring, l’attore preferito dei fan di Veronica Mars, si unirà finalmente alla mischia di iZombie, e avrà dei legami con il nuovo antagonista della terza stagione.

L’attore avrà un ruolo ricorrente nello show di The CW dello stesso creatore di Veronica Mars, Rob Thomas, e sarà Chase Graves, il cognato di Vivian Stoll. (Per chi ha bisogno di una rinfrescata di memoria, lei è l’amministratore delegato del Fillmore Graves che, alla fine della seconda stagione, presentava a Live lo scenario  “Sei con noi o contro di noi?”.)

Chase, che farà il suo debutto nell’ottavo episodio intitolato “Eat a Kinevel”, è anche lui un membro della gerarchia della Fillmore Graves, ciò significa che Dohring potrebbe realizzare il suo desiderio di zombie.

Thomas rob-thomasha espresso più di una volta il desiderio di avere l’interprete di Logan Echolls sulla serie CW. “Continuavo a dire per e-mail a Jason, ‘Troveremo qualcosa di grandioso per te, quest’anno’, ma poi è stato preso per  The Originals e ho pianto intensamente”, Thomas ha detto a TVLine lo scorso settembre.

Dohring, che tra i suoi lavori più importanti ci sono Moonlight e Ringer, non è la prima ex star di Veronica Marsche che appare su iZombie. Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Ryan Hansen, Daran Norris e Adam Rose sono tutti apparsi in iZombie, mentre Kristen Bell ha fatto un cameo vocale.

Il ritorno di iZombie è in programma per metà stagione.

Fonte

About Ciliegia94

Check Also

Firefly Lane – Sarah Chalke sarà co-protagonista della Heigl

Sarah Chalke si unisce alla grande famiglia di Netflix entrando nel cast di Firefly Lane. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *