iZombie – Robert Knepper promosso a personaggio fisso nella stagione 4

iZombie ha movimentato un po’ le cose nella terza stagione, rivelando l’esistenza dei non-morti al resto del mondo – ed era solo l’inizio.

Ieri il cast e i produttori esecutivi della serie di CWRose McIver, Malcolm Goodwin, Robert Buckley, Rahul Kohli, David Anders, Aly Michalka, Rob Thomas e Dianne Ruggiero-Wright – si sono riuniti per il panel dello show al San Diego Comic-Con per anticipare cosa riserva il futuro a Liv e compagnia bella:

* “La terza stagione è stata un sogno”, ha scherzato Rob Thomas all’inizio del panel, spiegando che la rivelazione dell’esistenza degli zombie al resto del mondo è sempre stata parte dei piani a lungo termine della serie. “A dire il vero… potremmo esserci arrivati un po’ prima del previsto.”

*A proposito di cosa prova Liv circa la crisi a “New Seattle”, Rose McIver ha detto, “Per lo meno è circondata da questo gruppo di persone che la conoscono e la supportano. … Sarà interessante vedere da che parte starà. La sua posizione nei confronti dell’intera faccenda troverà una nuova identità per lei nel corso della stagione.”

*“Adoro interpretare un ruolo da umano“, ha detto Rahul Kohli. “È quello con il quale il pubblico può relazionarsi meglio.” Tuttavia, ha ammesso che l’idea di interpretare uno zombie è “allettante”.

*“Sarà presente per Dale proprio come lo è stato per Liv”, ha detto Malcolm Goodwin riguardo a Clive nella quarta stagione.

*E Major sarà fermamente #TeamZombie? “Ha avuto un percorso piuttosto accidentato”, ha ammesso Robert Buckley. “In un certo senso ha trovato una casa nella Fillmore Graves. Gli dà uno scopo che prima non aveva. Gli dà anche la possibilità di non pensare all’intera faccenda della ‘fidanzata esplosa’.”

*“È divertente riavere Blaine in versione malvagia”, ha detto David Anders, portando alla grande rivelazione: Robert Knepper (ovvero il padre di Blaine) sarà un membro del cast fisso nella stagione 4.

Ecco un messaggio direttamente dall’attore:

*“Angus riuscirà ad uscire dal pozzo e avrà cattive intenzioni, e avrà dei tenaci sostenitori di zombie dalla sua parte”, ha rivelato Rob Thomas. “Ci sarà un’organizzazione terrorista di umani che non vuole nessun tipo di fraternizzazione tra umani e zombie. Non ci sarà un solo grande cattivo quest’anno. I nostri personaggi saranno attaccati da ogni fronte.”

* Rob Thomas ha anche anticipato parecchio “attrito” tra Major e Liv – e non del tipo buono.

*Infine, “Ci sarà un nuovo interesse amoroso per Liv, che si chiamerà semplicemente come il nome della ship che ne deriverà”, ha anticipato Rob Thomas.

Fonte

felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *