Jack Ryan – In arrivo la stagione 2 – Video

Jack Ryan è sicuramente fra i personaggi letterari più sfruttati dal cinema e ora anche dalla televisione. Esce il 1 novembre la stagione 2 della serie Tv con protagonista l’agente CIA.

Jack Ryan
Torna l’agente Cia creato da Tom Clancy.

Diciamo subito che Tom Clancy’s Jack Ryan, aveva già da tempo ottenuto il suo rinnovo per una seconda stagione, praticamente in concomitanza con l’annuncio della prima.

Amazon ora ha indicato la data di uscita e un trailer che ci introduce all’interno della trama, senza però rivelare nulla di particolare, come si conviene a un trailer che si rispetti.

Il personaggio di Jack Ryan ha avuto illustri protagonisti al cinema (Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck, Chris Pine) e John Krasinski ha avuto il merito di riuscire, fin dalla stagione 1, a costruire una sua personale e riconoscibile versione del personaggio creato da Tom Clancy nel lontano 1984.

Jack Ryan
John Krasinski.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa stagione 2 di Jack Ryan? Sicuramente una maturazione del personaggio e un maggiore avvicinamento all’agente CIA protagonista del libro “Caccia a Ottobre Rosso”.

Sinossi.

 Jack Ryan (John Krasinski), dopo aver rintracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA si dirige verso il Sud America per indagare. 

Mentre l’indagine di Jack minaccia di scoprire una cospirazione di vasta portata, il Presidente del Venezuela lancia un contrattacco che colpisce Jack, trascinando lui e i suoi colleghi in una missione globale che attraverserà gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Russia e lo stesso Venezuela per sventare il nefasto complotto del presidente e portare stabilità in un paese sull’orlo del caos.

La serie TV “Tom Clancy’s Jack Ryan” avrà una stagione 3, a conferma della grande fiducia riposta in questa produzione da Amazon.

Restate con Serial Crush per essere sempre aggiornati sul mondo delle serie TV e visitate la nostra pagina Facebook.

About Michele Li Noce

Nato nell'universo alternativo di Fringe diversi secoli fa. Mio padre alternativo mi ha iniziato alla visione delle serie tv fin dal 1975 con Kojak. Da quel momento le serie TV sono entrate nella mia vita. Top 5: Castle, Fringe, X files, Game of Thrones, Once upon a time. Hobby: Archeologia, misteri, cinema, anime e manga, lettura e scrittura.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *