James Franco apparirà nella serie su 11/22/63

james-franco-640-620x395

James Franco adesso può aggiungere alla sua lista di lavori in continua espansione il titolo di “ruolo maschile principale su Hulu”.
L’attore si è unito al cast della serie basta sul racconto di Stephen King, 11/22/63, in dirittura d’arrivo sulla predetta piattaforma streaming. Franco sarà sia attore che produttore nel progetto, composto da nove episodi, i quali seguono il suo personaggio, Jake Epping, insegnante di inglese al liceo, nel suo viaggio nel passato per impedire l’assassinio del presidente John F. Kennedy.
Stando al riassunto ufficiale della serie, la sua missione diverrà più complicata quando si avvicinerà a Lee Harvey Oswald, oltre a complicazioni amorose e alla testarda determinazione del passato nel rimanere così com’è.
Bridge Carpenter (Friday Night Lights), che produrrà la serie con James Franco, con la Bad Robot Production di J.J.Abrams e con la Warner Bros. Television, si occuperà della sceneggiatura.
Hulu ha ordinato la serie per settembre.
Altri meriti televisivi di Franco nominati agli Oscar includono Freaks and Geeks, The Mindy Project e un’apparizione in General Hospital. I suoi maggiori ruoli cinematografici annoverano Aron Ralston in 127 Hours e Harry Osborn in Spider Man.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *