Jamestown – Il Trailer del nuovo period drama degli autori di Downton Abbey

Dai creatori di Downton Abbey e The Last Kingdom arriva su Sky1 Jamestown, un nuovo period drama della durata di otto episodi.

Jamestown è scritto da Bill Gallagher (Lark Rise to Candleford, The Paradise) e vedrà come protagonisti Max Beesley, Jason Flemyng, Dean Lennox-Kelly, Shaun Dooley, Matt Stokoe e Burn Gorman.

La serie tv è ambientata nel 1619 e segue l’arrivo di una nuova comunità nel Nuovo Mondo. Tra coloro che arrivano nelle coste del Nuovo Mondo con il compito di sposare alcuni uomini di Jamestown, ci sono anche donne dallo spirito libero: Jocelyn (Naomi Battrick), Alice (Sophie Rundle) e Verity (Niamh Walsh). Queste donne si sono lasciate la loro vecchia vita alle spalle per crearsene una nuova ed pioniere in questo nuovo avamposto.
Combattendo contro la natura selvaggia, gli indigeni sospetti e una serie di sfide brutali con ambizione, potere e spirito imprenditoriale, queste pioniere definiranno un nuovo modo di vivere. Jamestown rivelerà lo spirito di avventura e vera natura di questi primi avventurieri che hanno viaggiato in cerca di una vita migliore.

La serie andrà in onda a partire dal 5 maggio. Ecco il trailer esteso:

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Game of Thrones – Rilasciate le prime immagini della 7° stagione

L’attesa per la settima stagione di Game of Thrones sembra davvero non finire mai: in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close