Jane the Virgin – Lo spinoff non si farà

Gina Rodriguez in Jane The Virgin

Alla fine la storia di Jane Gloriana Villanueva non proseguirà: la CW ha deciso di non produrre il pilot dello spinoff di Jane the Virgin, Jane the Novela, come confermato da TVLine.

Novela doveva essere un’antologia di ispirazione telenovelistica basata sui romanzi di fantasia della Villanueva, con la protagonista di Jane, Gina Rodriguez, che narrava gli episodi. Ogni stagione sarebbe stata adattata da un libro differente; la prima puntata doveva essere ambientata “in un vigneto della Napa Valley, dove i segreti di famiglia (e i membri della famiglia) non rimangono sepolti a lungo”, secondo la rete. Il cast doveva includere Marcia Cross (Desperate Housewives), Hunter Parrish (Weeds) – e la coprotagonista di Jane the Virgin Ivonne Coll, in un ruolo diverso rispetto ad Alba, interpretata in Jane.

Ivonne Coll interpreta la nonna di Jane, Alba

Tuttavia, la CW ha ordinato tre nuove serie martedì: una nuova creatura dell’Arrowverse, Batwoman (interpretata da Ruby Rose), lo spinoff di Riverdale Katy Keene (interpretata da Lucy Hale) e la nuova Nancy Drew che saranno tutte presenti nel palinsesto primetime del canale per il 2019-20. Ancora in corsa la messa in onda: il drama ambientato nel mondo della cosmesi Glamorous e l’adattamento horror The Lost Boys, che però dovrà essere girato nuovamente in quanto il pilot non ha soddisfatto la CW. Nel frattempo, la quinta e ultima stagione dell’originale Jane the Virgin va in onda ogni mercoledì.

Fonte

About Francesca Colombo

Check Also

The Witcher

The Witcher: La spada d’argento sarà presente nella serie

All’apparire delle prime immagini ufficiali di The Witcher, la nuova serie Netflix, la preoccupazione dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *