Jane The Virgin – Sophia Bush nel cast dell’ultima stagione

Sophia Bush si unirà al canto del cigno di Jane the Virgin: la veterana di Chicago P.D. e One Tree Hill parteciperà come guest-star alla quinta e ultima stagione della serie televisiva della CW. La Bush apparirà nell’episodio 12 nei panni di Julie; i dettagli del personaggio sono però ancora sotto chiave.

Il protagonista della serie Justin Baldoni (alias Rafael) ha rivelato la presenza della Bush in un post su Instagram, stuzzicando il pubblico, “Non posso dirvi chi interpreterà, ma alcuni di voi potrebbero non esserne contenti.” Beh, questo ci sembra alquanto preoccupante!

https://www.instagram.com/p/BuHByr0FBEl/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La stessa Bush ha scritto sul proprio Instagram: “Quando una delle tue signorine preferite [Gina Rodriguez] ti chiama e dice: ‘Ti andrebbe di recitare in un episodio della mia ultima stagione!?’ E questo significa che puoi anche recitare con uno dei tuoi ragazzi preferiti!? Beh, tu dici sì! Un sogno che si avvera. Sono super entusiasta di lavorare al fianco di questi due che mi hanno cambiato la vita #laughsfordays”

Nell’ultima stagione vedremo anche la star di The Middle, Eden Sher, che, a detta della produttrice esecutiva Jennie Urman, si presenterà come qualcuno “coinvolto nel mondo delle telenovelas di Rogelio e River“.

Eden Sher

Jane the Virgin ritorna per la quinta stagione mercoledì 27 marzo. Anche se si tratta dell’ultima corsa per la serie, la storia di Jane Gloriana Villanueva potrebbe continuare: la CW ha ordinato il pilot per lo spin off Jane the Novela, un’antologia basata sui romanzi di Jane, con Gina Rodriguez che fa da narratrice.

Fan di Jane, chi pensate che interpreti Sophia Bush? Attendiamo le vostre teorie nei commenti!

Fonte

About Francesca Colombo

Check Also

Game of Thrones – George R.R. Martin smentisce una voce “assurda” sugli ultimi libri della saga

Non che ne abbia bisogno — dato che il pettegolezzo non ha effettivamente senso — …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *