Jane the Virgin – [SPOILER] ritornerà per il finale della terza stagione

Jane Villanueva (Gina Rodriguez) sarà circondata dalle persone che ama nel prossimo season finale di Jane the Virgin.

Qualche giorno fa la protagonista ha postato su Instagram uno scatto del cast che include tutti gli amori di Jane: il padre di suo figlio, Raphael (Justin Baldoni), il presunto primo amore di Jane (Tyler Posey) e – forse è il caso che vi sediate – Michael (Brett Dier)!

Jane the Virgin ha shockato gli spettatori (e nel frattempo ha spezzato molti cuori) quando Michael, il marito di Jane è morto all’inizio della stagione a causa di una complicazione dovuta alla ferita da arma da fuoco che aveva riportato nel finale della seconda stagione. Adesso TVGuide.com può confermare che Michael tornerà nel finale della terza stagione attraverso un flashback.

Ora che Jane è finalmente pronta a frequentare gente nuova, e con l’introduzione di Tyler Posey nel finale di stagione, nei panni di un personaggio direttamente dal passato di Jane, Michael potrebbe fare un’ultima apparizione per aiutare l’amore della sua vita a voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo?

Jane the Virgin torna il 24 aprile su The CW.

Fonte

 

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

Riverdale – Il fratello di Betty

I gemellini di Polly non saranno l’unica aggiunta alla famiglia Cooper nella prossima stagione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close