Jane The Virgin – Tyler Posey sul difficile rapporto tra Adam e Rafael

Adam (Tyler Posey) non se ne andrà tanto presto in Jane The Virgin. Dopo aver rifiutato un’offerta di lavoro per esplorare la sua relazione con Jane (Gina Rodriguez), è chiaro che il fumettista è pronto per fare il prossimo passo – e questo è esattamente quello che è successo nell’episodio andato in onda ieri in America, anche se per sbaglio.

Visto che Rafael (Justin Baldoni) non vuole che Adam conosca Mateo ancora, Jane fa quello che può per tenere separate Jane- Divertente da Mamma Jane per il momento. Ad ogni modo, quando Mateo inaspettatamente interrompe Adam e Jane mentre si trovano nella casa delle donne Villanueva, questa separazione è ormai fuori discussione. Ma è Adam davvero pronto ad affrontare le difficolta del frequentare un persona che ha un figlio o si pentirà molto velocemente della sua decisione impulsiva di scegliere Jane al posto della sua carriera? E come reagirà Rafael al fatto che Adam incontra Mateo senza il suo permesso? TvGuide ha posto tutte queste domande e molte altre direttamente a Tyler Posey.

Adam tira fuori il lato spensierato di Jane che non abbiamo visto molto prima. Perché pensi che sia capace di farlo uscire?
Loro hanno tanto storia alle spalle, una dove le cose non erano prese così seriamente. Erano ragazzini. Anche se facevano grandi progetti di matrimonio così giovani, erano comunque ragazzini. Quindi lei ricorda un momento della sua vita con lui quando non aveva responsabilità, nessuna bolletta, non c’erano bambini, e penso che si ricordi uno stile di vita più spensierato con Adam. E penso che per lui sia più facile fare uscire questo lato del suo carattere, specialmente perché loro due hanno già una storia alle spalle. E lui è una persona spontanea, è genuino, dolce, un bravo ragazzo. Ed è facile per chiunque sia così motivare una persona ad essere senza pensieri, uno spirito libero.

Pensi che Jane abbia bisogno di qualcuno come Adam nella sua vita?
Sì, assolutamente. Jane ha affrontato tante cose negli ultimi anni, e il ruolo di Adam nella sua vita al momento è quello di farle capire che può ancora divertirsi e può ancora amare. Dopo la morte di Michael, per lei è stata molto dura e lei non l’ha ancora superato al 100%. Quindi il ruolo di Adam nella sua vita è quello di ricordarle che può ancora divertirsi e c’è ancora amore là fuori nel mondo.

Adam sembra molto impulsivo e senza pensieri, ma Jane è una madre. Pensi che sia pronto per le responsabilità di frequentare qualcuno che ha un figlio?
Penso che non importa quanto impulsivo uno sembri, quando si ama veramente una persona e questa ha tante responsabilità, come un bambino, penso che dipenda da quanto uno sia felice di dove sia arrivato nella vita che possa transitare verso il prendersi cura di qualcuno con un figlio o aiutare questa persona nella cura del figlio e vivere questa relazione. Quindi dipende da quanto si ama e dal punto in cui ci si trova nella vita, se loro sono pronti, allora assolutamente.

Adam incontra Mateo questa settimana, e basandoci sul trailer dell’episodio, c’è un inizio burrascoso. Cosa puoi dirci di come Adam è con i bambini e in particolare con Mateo?
Adam è un bambino lui stesso, quindi lui tratta i bambini come io tratto i bambini, semplicemente ci parla come se fossero adulti, non li tratta come bambini. Penso che anche ad un’età molto piccola i bambini rispettino ed apprezzino questa cosa. E Adam è così. Con Mateo, è un pochino più delicato perché è il figlio della donna che ama, ma sì, più o meno lo tratta come un piccolo adulto.

Rafael non vuole che Adam incontri Mateo così presto nella sua relazione con Jane. Questo causerà qualche tensione tra Rafael, Jane e Adam?
Sì, ci sarà sempre ius pochino di tensione tra loro tre solo perché Adam è in parte responsabile di Jane che si rompe una gamba e sembra quindi una persona imprevedibile e Raf è probabilmente un pochino geloso. Quindi sì, c’è sicuramente un po’ di tensione tra i tre, soprattutto quando è coinvolto Mateo.

Oltre al fatto di avere un figlio, la vita di Jane è estremamente complicata. Come si introdurrà Adam nello schema delle cose? Quali ostacoli ci dobbiamo aspettare?
Ha sicuramente molte cose da affrontare nella vita e lui che entra adesso non rende certo le cose più facili. Ci sono dei nuovi ostacoli che dovranno superare. È tutto perlopiù sulle spalle di Jane; Adam è lì ad essere se stesso. Ci sono un paio di questioni che lui dovrà affrontare con Jane più avanti, ma molto minori rispetto a quanto sembra esausta Jane per tutto quello che deve passare, oltre all’aggiunta di Adam nella sua vita. È molto da gestire.

Adam e Jane erano pronti a sposarsi quando erano adolescenti, e ora stanno affrettando le cose in questa relazione. La velocità con cui le cose si stanno evolvendo creerà dei problemi in futuro?
Si può correre in una relazione e farla comunque funzionare oppure no. E si possono fare le cose con calma e avere comunque lo stesso risultato. Quindi le relazioni, non sono casuali, ma sono molto diverse ogni volta che ne affronti una, anche se è con la stessa persona. Perciò non si può dire come andrà questa volta.

Adam ha appena rifiutato un’importante opportunità di carriera per vedere dive lo porterà questa relazione con Jane. Avrà qualche rimpianto su questa decisione?
Sì, è un’artista in difficoltà e avrebbe davvero bisogno di un lavoro. Lui ama Jane e vuole sicuramente essere lì con lei e per lei, ma avete presente, uno si pone sempre delle domande sulle cose che fa. Penso che ogni relazione necessiti un pochino di stress. Penso che Adam penserà molto a questo e a fare dei sacrifici per la sua partner, ed è una cosa che ha sempre presente. Quando si è in una relazione, devi fare dei sacrifici per il tuo partner, quindi penso che lui veda ciò in questo modo e probabilmente ogni tanto fa capolino nel suo subconscio perché ad un certo punto ha bisogno di soldi. Ma per il momento lui ama Jane.

Anche se loro si conoscono da quando hanno 19 anni, probabilmente c’è molto che Jane ed Adam non conoscono l’uno dell’altra. Dovremmo aspettare di scoprire qualcosa di sorprendente nelle prossime settimane su Adam?
Sì, assolutamente. Adam è molto cambiato da quando aveva 19 anni. Scoprirete praticamente tutto nei prossimi episodi?

Quindi vedremo cosa ha fatto Adam da quando abbandonò Jane a 19 anni fino ad adesso?
Non vedrete proprio ogni piccolo dettaglio, ma molto viene raccontato ed è fantastico. È stato divertente per me interpretare tutte queste cose che uno non si aspetta.

Alba (Ivonne Coll) non approva Adam. Cosa pensi ci sia dietro questa antipatia da parte sua?
Diciamo che lei vede quanto lui sia irresponsabile o almeno lei crede che lui sia irresponsabile. Lui è un tipo tosto, senza pensieri, artistico ed ha tantissimi tatuaggi. Lui è uno di quelle persone che Alba non avrebbe voluto per Jane fin dall’inizio, non fanno parte del quadretto di lei per Jane. E poi quando volevano sposarsi così giovani, le ha fatto una brutta impressione. Quindi è una cosa che dovrà accettare, credo, principalmente perché lui è un bravo ragazzo. Ma lei è della vecchia scuola ed è difficile per lei.

Hanno inserito i tuoi tatuaggi nello show. Ci sono altri aspetti di Adam che sono basati su di te o che ti sono particolarmente vicini?
Sì, lui suona la chitarra. È una cosa che hanno inserito, penso, per me perché io suono la chitarra. Lui è uno spirito libero ed ha un approccio infantile verso la vita – non da bambino, ma divertente, aperto, genuino, tuttavia lui è il tipo che difende is poi ideali; non si fa mettere i piedi in testa. Tutte queste caratteristiche sono molto simili a come sono io. Lui ed io siamo molto simili.

Ti descriveresti come Team Adam o c’è un parte di te che fa il tifo affinché Rafael e Jane sistemino le cose alla fine?
Qualsiasi cosa voglia Jane. Qualsiasi cosa renda Jane felice rende Adam felice e rende felice anche me. Amo essere in quello show, e amo stare con quelle persone, ma qualsiasi cosa voglia Jane.

La quarta stagione di Jane The Virgin va in onda ogni venerdì in America. Il due ottobre la piattaforma Netflix ha mandato in onda tutta la terza stagione in Italia, ancora non ci sono comunicazioni ufficiali riguardo una possibile data di messa in onda per la quarta.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Jane The Virgin – Gina Rodriguez e il rapporto con Tyler Posey

In una recente intervista, Gina Rodriguez, protagonista della serie Jane The Virgin, ha rivelato i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close