Janet King – Sottotitoli 3×03 – Levelling the Playing Field

Janet King

Quest’anno Janet King è alla Commissione Nazionale Anti-Crimini e deve indagare sulla morte di un giovane giocatore di cricket. L’indagine rivela una rete di persone che manomettono le partite, di sostanze dopanti, di riciclaggio di denaro sporco, di tangenti e di omicidi. Aiutata dal Sergente Federale Bianca Grieve (Anita Hegh) e facendo rapporto al suo mentore, Tony Gillies (Peter Kowitz), Janet ha una nuova squadra a sua disposizione.
Ciononostante, ci sono stati altri cambiamenti nel suo mondo: il suo ex braccio destro, Richard Stirling (Hamish Michael), adesso è un avvocato di successo di diversi atleti sospettati, mentre l’opportunista Owen Mitchell (Damian Walshe-Howling) è diventato Procuratore Capo.
Quando un fantasma del passato di Janet ritorna in forma di sospettato nell’indagine della Commissione, la relazione personale e professionale di Janet con quelli a lei più vicini diventa tesa. In seguito alla collisione tra i problemi personali e professionali, Janet diventa testimone del prezzo che atleti professionisti sono pronti a pagare per competere ad alti livelli, mentre, per distruggere il boss del crimine sportivo, rischia la vita di uno dei suoi amici più stretti.

 

3×03 – Levelling the Playing Field

Subs4you is looking for you!

About Subs4you

Subs4you nasce nell'estate del 2012 dalla passione comune per le serie TV e la traduzione di un gruppo di ragazzi. Successivamente, con la nascita di Serial Crush, si aggrega al progetto e adesso costituisce una parte molto importante del sito.

Check Also

Doctor Foster

Doctor Foster – Sottotitoli 2×05 – Episode 5

La vita meravigliosa di Gemma Foster (Suranne Jones), dottore di successo, felicemente sposata e madre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close