Jared Padalecki arrestato in Texas per aggressione

Jared Padalecki domenica mattina è stato arrestato nella sua città natale, Austin, con una doppia accusa di aggressione e un’accusa di ubriachezza molesta.

Jared

Stando a quanto riportato da TMZ, la star di Supernatural, 37 anni, è stata presa in custodia fuori allo Stereotype Bar, dopo aver preso a pugni un bartender e il manager.

In un video si vede Jared litigare con un uomo sconosciuto sul marciapiede. In un secondo video si vede poi lo stesso uomo parlare con gli agenti di polizia mentre è appoggiato al cofano di un veicolo. Nel terzo video si vede una persona che viene presa in custodia dalla polizia.

Secondo TMZ, la cauzione per l’attore è fissata intorno ai $15.000, e ancora non è chiaro se sia stata pagata o meno. I rappresentanti di Jared Padalecki e del Dipartimento di Polizia di Austin non hanno voluto rilasciare dichiarazioni sulla vicenda.

Jared aveva promosso e partecipato all’apertura del bar nel 2018, condividendo la locandina sul suo account Instagram ufficiale. La pagina Facebook del locale descrive il bar come “ un concept incentrato sulla musica, con DJ sempre diversi – inclusi speciali DJ set in vinile e musica dal vivo. Lo Stereotype fonde la raffinatezza con un gusto retro’ con richiami specifici agli anni ’90 per creare una sorta di baccanale super divertente e accessibile a tutti.”

Fonte: EW.com

Per restare sempre aggiornato sul mondo delle serie tv passa dalla nostra pagina Facebook Serial Crush.

Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *