Jesse Williams sta frequentando Minka Kelly. Ecco i dettagli del loro flirt.

C’è una nuova coppia a Hollywood!
Una fonte ha rivelato a E!News che la star di Grey’s Anatomy Jesse Williams sta frequentando Minka Kelly (Friday Night Lights).

“Loro si preoccupano molto l’uno dell’altra e si stanno frequentando in maniera esclusiva. Minka non è solo una fidanzata per Jesse, ma in primis è stata anche un’amica.”

La fonte ha aggiunto anche:

“Jesse è una persona molto riservata, specialmente riguardo le sue relazioni. Minka è un sostegno per lui ed è questo quello di cui ha bisogno ora.”

Minka ha attirato l’attenzione dei suoi fan a gennaio, quando ha postato una foto di loro due a Parigi. Al tempo i due non si frequentavano, infatti stavano solamente lavorando a un videogioco insieme.

Fonte

About missdanastood

Parlo troppo e il mio corpo è fatto al 100% di caffeina e rabbia. Se fossi un personaggio di un telefilm, sarei entusiasta come Leslie Knope, pazza come Charlie Kelly, ossessionata da Got come Ben Wyatt il tutto con le fattezze di Kimmy Schmidt e l'armadio di Hannah Horvat

Check Also

Sarah Hyland e Dominic Sherwood: è la fine della coppia

Sarah Hyland e Dominic Sherwood si sono lasciati dopo 2 anni e mezzo di relazione. Entertainment …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close