Jessica Chastain e Gian Luca Passi de Preposulo finalmente genitori

Jessica Chastain e Gian Luca Passi de Preposulo danno il benvenuto alla loro prima figlioletta.

La 41enne è ora mamma di Giuliette Passi Chastain grazie al metodo di una mamma surrogata.

La coppia è stata vista con la figlioletta di 4 mesi a New York in settimana, mentre si recava dal pediatra, secondo le fonti.

Famosa per avere molto riserbo per la propria vita privata, la protagonista del film Interstellar è stata vista spingere una carrozzina per la prima volta a Boston il 12 Ottobre, durante le riprese del suo nuovo film Eve.

Alcuni giorni dopo, il marito Gian Luca, 35 anni, è stato avvistato mentre portava all’interno di un hotel un seggiolino per auto per neonati, insieme a Jessica ed alla sua assistente.

A quel punto, le voci riportanti il benvenuto segreto alla piccola non tardarono ad arrivare.

Le fonti riferiscono che la bambina abbia sempre viaggiato con la mamma durante le riprese dei suoi film in tutto il mondo, e che abbia anche accompagnato Jessica a Parigi, la scorsa settimana, alla cerimonia inaugurale dell’illuminazione dell’albero di Natale al centro commerciale Galeries Lafayette.

Jessica e Gian Luca, impiegato della Moncler, sono una coppia da sei anni, e si sono sposati l’anno scorso con una meravigliosa cerimonia alla tenuta di famiglia Villa Tiepolo Passi a Treviso.

A Febbraio, l’attrice ha confessato di non aver mai sentito il desiderio di sposarsi, finché non ha conosciuto Gian Luca.

“Lui lo sapeva che non ero interessata al matrimonio”, ha riferito durante un’intervista.

“E poi, mano a mano che ci conoscevamo, l’idea del matrimonio iniziava a stuzzicarmi sempre di più. Ci sono delle cose per cui vale la pena festeggiare — e lui è una di quelle… ora amo l’idea di essere sposata. Non l’avrei mai pensato, ma lui è un essere meraviglioso, e io festeggio il poter condividere la mia vita con lui”.

Durante un’intervista nel 2015, Jessica ha riferito alcuni dettagli sul suo bel fidanzato italiano: “E’ un gentiluomo e questa per me è una cosa fondamentale. Proviene da una famiglia italiana vecchio stampo. Nessuno nella sua famiglia è divorziato!”.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Claire Holt rivela il sesso del bambino tra gioie e dolori

E’ un maschietto! Ma Claire Holt era convinta fosse una femminuccia! L’ex attrice di The Originals Lunedì ha postato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi