Jessica Jones – Nuove immagini e foto della seconda stagione

In attesa dell’arrivo della seconda stagione di Jessica Jones questo marzo, girano già online foto e immagini che ci fanno vedere in che situazione troveremo la protagonista della serie.

https://www.instagram.com/p/Bei8le4lXTs/?taken-by=therealkrystenritter

Dall’immagine postata da Krysten Ritter  sul suo account Instagram, vediamo Jessica Jones in una prigione, al telefono con qualcuno.

Da Twitter invece arrivano altre foto che mostrano Jessica e Trish mentre sono arrestate dalla polizia.

 

Sappiamo bene che Jessica è abbstanza forte da porter spezzare quelle manette in un attimo, ma la vediamo non reagire all’arresto. Probabilmente questo è un grosso indizio sulla storia della prossima stagione, se si va a guardare la storia dei fumetti.

Secondo la versione cartacea, Jessica visiterà “The Cellar”, una carcere speciale dove sono rinchiusi i criminali più pericolosi del pianeta, gente con capacità e forza pari alla nostra protagonista.

Nel cast delle nuove puntate, oltre a Krysten Ritter, saranno presenti anche David Tennant, Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville e Leah Gibson.

Vedremo l’8 marzo su Netflix cosa aspetterà a Jessica Jones nella sua nuova stagione!

 

Fonte: TvGuide

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Younger

Younger – La relazione tra Kelsey e Zane nella quinta stagione

Lavorare con il tuo ex può dar vita ad una situazione difficile, ma per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close