Joe Jonas e Sophie Turner: le prime foto del matrimonio

Joe Jonas e Sophie Turner sono ufficialmente marito e moglie.

Joe Jonas e Sophie Turner matrimonio
Joe Jonas e Sophie Turner il giorno del matrimonio

Il membro dei Jonas Brother e la star di Game of Thrones mercoledì hanno postato sui rispettivi profili instagram la stessa foto in bianco e nero. Si tratta della prima immagine ufficiale della celebrazione in stile francese del matrimonio.

Nella foto, la Turner, 23 anni e Joe Jonas, 29, si mostrano mentre camminano insieme, mano nella mano, lungo la navata. Lui indossa un completo scuro e papillon, mentre Sophie è l’immagine della sposa classica, in un favoloso abito da sposa bianco.

Il vestito di lei, già rivelato in anteprima dal direttore artistico della collezione donna di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquiere, ha una profondo scollo a V e le maniche in pizzo. I capelli erano sciolti sulle spalle con la riga centrale.

Vestito Sophie Turner

Questa francese è stata la seconda cerimonia nuziale della coppia, in quanto i due si erano già sposati a Las Vegas il 1 Maggio dopo i Billboard Music Award, dove lui si è esibito con i fratelli Nick e Kevin.

La coppia è arrivata in Francia una settimana prima della cerimonia e hanno trascorso il tempo esplorando Parigi e festeggiando con gli invitati che arrivavano in città.

Durante la cena di prova, prima della cerimonia, gli sposi hanno sfoggiato outfits rossi coordinati, mentre gli invitati erano vestiti tutti di bianco. Il giovedì sera prima della cerimonia Sophie e Joe hanno dato un party in piscina allo Chateau de Torreau, per aiutare i loro ospiti a sopportare il caldo intenso che in quei giorni ha toccato picchi record.

I neo-sposini avevano annunciato il loro fidanzamento nell’Ottobre 2017 con un’altra serie di post istagram identici.

“Tutti sono molto, molto contenti per loro, e la famiglia e gli amici sono elettrizzati. Tutti li amano insieme. Lui era un vero playboy prima di conoscerla, ma la loro relazione è stata diversa fin dall’inizio. Lei era quella perfetta per lui.”

Queste le parole riferite all’epoca a People da una fonte anonima.

Potrebbe interessarti: Maisie Williams damigella d’onore per Sophie TurnerGame Of Thrones 8: La recensione finale

Fonte: Entertainment Weekly

About Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Check Also

jon snow

Game of Thrones – Rivelata la meta finale di Jon Snow

La scena finale di Game of Thrones ha dato luogo a numerose speculazioni da parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *