Joshua Jackson ha una nuova fiamma!

Joshua Jackson, 40 anni, è stato avvistato durante una passeggiata mentre stringeva la mano della sua nuova fiamma, Jodie Turner-Smith, 32 anni.

La sua ex di lunga data, Diane Kruger, ha avuto da poco un bambino con il nuovo compagno, Norman Reedus.

A quanto pare anche Joshua Jackson è andato avanti con la sua vita; infatti, i due sono stati fotografati mentre si tenevano per mano.

La star di Dawson’s Creek sembra molto presa dall’emergente attrice Jodie Turner-Smith, protagonista della serie Nightflyers.

La coppia è stata vista Domenica a Los Angeles, mentre faceva un giro per negozi.

Erano molto a loro agio l’uno con l’altra, si tenevano per mano e ridevano allegramente, chiacchierando tra loro.

Durante la serata di Domenica, la Turner-Smith ha anche postato un tweet in cui sembra parli del suo nuovo amore. Ha scritto: “quando lui se ne va e tu sei libera di strofinarti sul viso delle foglie di aloe, perché la cura di sé è importante, come lo è il proprio spazio e il tempo per sé stessi”.

Come la sua nuova fiamma, la Turner-Smith ha molta carne al fuoco che la tiene impegnata.

Infatti, l’attrice è appena stata scritturata come protagonista del nuovo film della Universal Picture Queen & Slim insieme a Daniel Kaluuya, nominato all’oscar. Il film segue la storia di una coppia fermata dalla polizia, e di come questa vicenda incida sulla loro vita.

Interpreterà anche la modella Grace Jones nel film biografico di Marvin Gaye Sexual Healing insieme a Jesse L Martin.

Tra le altre apparizioni dell’attrice ricordiamo anche The Last Ship della TNT, Mad Dogs di Amazon, e True Blood della HBO, oltre ad un’altra serie di pellicole indipendenti.

Nel frattempo, Jackson è stato legato ad un altro paio di ragazze, tra cui la host televisiva Alyssa Julya Smith, e la modella Shafia West, in seguito alla rottura con la sua compagna decennale Diane Kruger, 2 anni fa.

All’epoca, l’attore aveva riferito di trovare complicato il rituale degli appuntamenti dopo la rottura con la Kruger, in quanto lo scenario era cambiato drasticamente dall’ultima volta che era stato single.

Aveva riferito: “Le cose sono un po’ cambiate dall’ultima volta che sono stato single. Anche se in ogni caso non me lo ricordo. Insomma, oggi succede tutto tramite telefono, no? […] Ora non si parla più con le persone. Se provi a parlare con qualcuno, ti rispondono subito che oggi non si fa più così. Quindi sì, le cose sono un po’ cambiate.”

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Claire Holt rivela il sesso del bambino tra gioie e dolori

E’ un maschietto! Ma Claire Holt era convinta fosse una femminuccia! L’ex attrice di The Originals Lunedì ha postato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi