Kaley Cuoco e Karl Cook si sposano, e che anello!

Kaley Cuoco ha ricevuto un regalo strabiliante per il suo 32esimo compleanno: un anello di diamanti! La protagonista di The Big Bang Theory sta per sposare il suo storico fidanzato, Karl Cook.

La Cuoco è scoppiata a piangere alla proposta, e ha condiviso la reazione sui social media. “Sto ancora piangendo, tutto è stato perfetto questa sera, come te @mrtankcook ti amo per sempre!” ha scritto sotto ad un emozionante video. Naturalmente, ha anche aggiunto l’emoji di un anello di fidanzamento.

“Siamo fidanzati!” dice l’attrice in lacrime nel video.

Prima del grande annuncio, l’attrice ha documentato la speciale serata con il suo futuro marito. Cook, 26 anni, le ha mandato dei fiori, ha organizzato una cenetta al lume di candela e le ha regalato un viaggio a Disneyland. “Non ci posso credere,” ha commentato la Cuoco sotto una foto del biglietto, che rivelava il futuro viaggio della coppia.

https://www.instagram.com/p/BcJamsBla_D/

Cook ha anche condiviso una foto dell’anello. “Sono così felice. Grazie @nadis_diamonds per aver creato l’anello migliore che potessi desiderare. Assolutamente meraviglioso. Grazie grazie,” ha scritto.

Lo stesso giorno, Cook faceva battute riguardo il comprare alla Cuoco un anello finto da Target. “Per il compleanno del mio amore, le prenderò tutto ciò che ha sempre sognato… ora, giudicando dalla sua faccia, forse non era questo, ma è il pensiero che conta, no?” ha scritto il ragazzo.

Ad Agosto, la Cuoco aveva rivelato ad Us Weekly che sperava la relazione sarebbe durata a lungo. “Non potrei desiderare altro. Mi sento molto, molto fortunata ad aver trovato una persona come lui”, aveva confessato.

E per quali motivi i due creano una bella coppia? “Perché mi piace torturarlo e lui non si arrabbia con me. Mi lascia fare! Lo prendo sempre in giro. Ha un così grande senso dell’umorismo,” ha aggiunto l’attrice. “Adoro quando lo stuzzico, e alla fine arriva quella risata, che mi stende. E’ una persona vera e il colpo finale è stato sapere quanto ama i cani e i cavalli — cosa per me fondamentale. ‘Deve amare i cani’ è la prima cosa sulla mia lista e lui l’ha spuntata molto velocemente. Me ne sono proprio innamorata.”

Questa sarà la seconda passeggiata verso l’altare per la Cuoco. E’ stata precedentemente sposata con Ryan Sweeting. I due hanno divorziato nell’autunno del 2015, dopo 21 mesi di matrimonio. (E’ anche segretamente uscita con il suo co-protagonista di TBBT Johnny Galecki per 2 anni.)

La Cuoco e Cook si frequentano da Marzo del 2016. Hanno fatto il loro ingresso come coppia sul red carpet del Longines Masters Los Angeles Gala a Long Beach, California, nel Settembre dello stesso anno.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Paul Wesley e Phoebe Tonkin si lasciano… di nuovo

Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono di nuovo lasciati, così riporta in esclusiva US …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close