Katie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati

Dopo 6 anni d’amore Katie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati.

Katie Holmes e Jamie Fox
Katie Holmes e Jamie Foxx al Met Gala 2019

A confermare la notizia a PEOPLE è stata una fonte vicina alla coppia che ha dichiarato “Katie e Jamie hanno rotto oltre un mese fa” .

La coppia era legata dal 2013, sebbene non abbia mai ufficialmente confermato la super privata relazione.

I rappresentati di entrambi gli attori non hanno rilasciato commenti immediati.

La notizia della loro rottura si è diffusa 3 giorni fa, dopo che, venerdì notte, Jamie Foxx è stato visto lasciare il nightclub Bootsy Bellows a Los Angeles mano nella mano con la cantante Sela Vave.

La Vave, cantante e modella, è l’ultima artista della scuderia del produttore discografico. Quando fu messa sotto contratto una fonte disse a PEOPLE: “E’ solo una ragazza che lui sta aiutando, una giovane cantante.”

Un testimone che era al ristorante La Esquina venerdì sera ha dichiarato di aver sentito la Holmes dire ad un’amica che lei e Jamie non stavano insieme da mesi. La fonte a dichiarato sia a PageSix che a E!News che i due avrebbero smesso di vedersi a Maggio.

Jamie, 51 anni, e Katie, 40, sono stati visti insieme per l’ultima volta il 6 Maggio, in occasione del Met Gala. La coppia, in quell’occasione, ha posato insieme per la prima volta ad un evento pubblico. In un video postato nelle Storie dello stilista Zac Posen li si vede ridere e tenersi la mano.

Le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia prima della rottura

Ad Aprile una fonte disse a PEOPLE che i due stavano cercando di ritagliarsi quanto più tempo possibile per loro. Queste le sue parole:

“Quando possono passare del tempo insieme, lo fanno. Quando sono impegnati e non possono farlo, non lo fanno. Sono due adulti che si godono la reciproca compagnia e che stanno insieme da molto tempo.”

Foxx e la Holmes avevano reso la loro relazione un po’ più pubblica solo recentemente, chiudendo il 2018 con una gita su uno yacht a Miami, seguita, il giorno seguente da un giro con le moto d’acqua.

Katie e Jamie
La coppia paparazzata sul loro yacht a dicembre

A gennaio una fonte aveva dichiarato che i due avevano trovato un equilibrio tra la loro relazione e le loro carriere. Le sue parole:

Katie e Jamie si vedono ogni volta che possono. Si conoscevano da anni ed entrambi sono degli ottimi genitori. Questa è una cosa che hanno in comune, si prendono cura dei propri cari. In più si danno spazio.”

I primi rumors sulla coppia

La coppia ha fatto notizia per la prima volta quando i due furono visti insieme sulla pista da ballo di un evento di beneficenza negli Hamptons nel 2013, poco più di un anno dopo la separazione di lei da Tom Cruise, con cui è stata sposata per 6 anni. Hanno ballato sulle note del tormentone stivo di Robin Thicke “Blurred Lines” e sul successo di Foxx del 2009 “Blame It (On The Alcohol)”.

All’epoca dei fatti entrambi negarono di aver dato seguito a quell’incontro. In particolare lui dichiarò che i rumors erano falsi al 100% e di aver solamente ballato con Katie ad un evento di beneficenza insieme a molte altre persone.

Nel Novembre 2014, in un intervista a PEOPLE la Holmes dichiarò di credere ancora nell’amore. Disse:

Sono una persona amorevole, è ovvio che sono aperta a trovare di nuovo l’amore”

Fonte: EW.com

Potrebbe interessarti: Katie Holmes in una nuova serie di Fox

About Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Check Also

Desperate Housewives – Il creatore della serie si schiera a favore di Felicity Huffman

Marc Cherry, creatore di Desperate Housewives, si è unito alla scia di solidarietà verso l’attrice …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *