Katy Keene – Due nomi si aggiungono al cast dello spin-off di Riverdale


Camille Hyde e Lucien Laviscount

Camille Hyde (American Vandal) e Lucien Laviscount (Scream Queens) si sono uniti al cast di Katy Keene, lo spinoff di Riverdale dallo stesso creatore/produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa.

Scritto da Aguirre-Sacasa e Michael Grassi e diretto da Maggie Kiley, Katy Keene segue le vite e gli amori di quattro iconici personaggi della Archie Comics – tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene e la cantautrice Josie McCoy (Ashleigh Murray) – mentre inseguono i loro sogni da ventenni a New York. La serie musicale racconta le origini e le lotte di quattro aspiranti artisti che provano a sfondare a Broadway, sulla passerella e nello studio di registrazione.

La Hyde interpreterà Alexandra Cabot, socialite influente, scaltra e chic di New York e vicepresidente presso la società del padre. Entrambi rispettati e temuti, Alexandra è competitiva con il fratello, che ha una visione molto diversa dell’etichetta discografica. Laviscount sarà il fratello, Alexander, amministratore delegato della compagnia che sogna di far rinascere la sua divisione discografica ormai da tempo inattiva, il che lo avvicinerà a Josie. Ha un atteggiamento diverso rispetto al resto della famiglia: prende la metro, ascolta vinili e fa segretamente il dj in un club.

Ashleigh Murray nel ruolo di Josie McCoy in Riverdale

Aguirre-Sacasa e Grassi producono Katy Keene con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater della Berlanti Productions, in associazione con la Warner Bros. TV.

Le apparizioni della Hyde includono American Vandal, Heathers, Suits e The Good Doctor. È rappresentata da Paradigm, Mosaic e Myman Greenspan, e la vedremo presto nel film The Wedding Year.

Oltre al suo ruolo principale in Scream Queens, il curriculum di Laviscount include Snatched, Episodes, Skins e il film Love Beats Rhymes. È rappresentato da Gersh, Industry Entertainment e Waring & McKenna (nel Regno Unito).

Fonte

About Francesca Colombo

Check Also

The Big Bang Theory – La CBS annuncia la data di messa in onda dell’ultimo episodio

Il cast di The Big Bang Theory Lo sappiamo, è dura: l’episodio finale di The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *