Killing Eve – Due aggiunte nella seconda stagione

Killing Eve aggiunge altri due attori nella stagione 2. Come EW ha appreso in esclusiva, Henry Lloyd-Hughes e Shannon Tarbet  si sono uniti al cast della serie sulle spie della BBC America.

Lloyd-Hughes, che ha interpretato Roger Davies in Harry Potter e il Calice di Fuoco, ha crediti che includono anche The Inbetweeners e Indian Summers. Tatbet ha fatto la sua comparsa sul grande schermo in Colette e sul piccolo schermo in Genius: Einstein. Le informazioni su entrambi i loro personaggi sono tenuti, per adesso, segreti.

BBC America ha precedentemente annunciato che Nina Sosanya. Edward Bluemel e Julian Barratt sono stati anche loro aggiunti al cast di Killing Eve, le cui star comprendono Sandra Oh (che ha ricevuto una nomination all’Emmy per il suo ruolo di agente dell MI5 che improvvisamente si ritrova sul campo), Jodie Comer (l’assassino mentalmente instabile) e Fiona Shaw (pezzo grosso del MI5).

La seconda stagione si sta attualmente girando in Europa e il suo ritorno è previsto nella primavera del 2019; il finale della prima stagione è andato in onda a Maggio.

fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi