Killing Eve – Sandra Oh rivela perché ha aspettato

È stato per il personaggio e per la voce di Phoebe che ho pensato questa è la cosa giusta per me. Mi sembra giusto dire di sì,” ha dichiarato l’attrice ai microfoni di The Hollywood Reporter riguardo il suo primo ruolo da protagonista dopo aver lasciato Grey’s Anatomy. “Penso ci voglia un po’ per arrivare al punto della propria carriera dove si possa fare una scelta, e dopo aver dedicato un decennio della mia vita ad uno show, ho avuto abbastanza potere economico da dire no,” ha affermato Sandra Oh riguardo il suo nuovo show prodotto da BBC America, Killing Eve.

Questi 4 anni di attesa dalla sua uscita da Grey’s Anatomy “sono stati di attesa attiva. Non lavoravo davvero per essere in grado di capire davvero quale fosse la cosa giusta per me, a cosa dire no a cosa dire sì.

È come innamorarsi. Ora, quello che ho capito è che ho un po’ più di consapevolezza sul cosa voglio da una relazione e aspetterò finché non arriverà la cosa giusta, perché prima o poi arriva sempre.” Per Sandra Oh, anche se doveva fare molti cambiamenti nella sua mente per capire il ruolo di Eve Polastri, quello che alla fine le ha fatto dire di sì è stata la showrunner e produttrice esecutiva di Killing Eve, Phoebe Waller-Bridge. “È stato il personaggio e la voce di Phoebe a convincermi che questa fosse la cosa giusta per me. A dire di sì.

Ha spiegato le differenze tra le scelte che un attore riceve all’inizio della sua carriera e dopo anni invece nell’industria. “Penso che tutti abbiamo dovuto, lungo la strada, prendere questa decisione ‘Beh è una schifezza, ma devo pur mangiare’ per arrivare al punto dove invece si vuole influenzare la storia, il casting in uno show? Come posso influenzare le persone dietro le telecamere perché adesso dopo tutto questo tempo posso finalmente dire qualcosa?

Killing Eve è andato in onda su BBC America a partire da aprile. In Italia la serie è al momento inedita.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Jessica Jones – Perché la scelta di registi donna e cosa accadrà nella 3^ stagione

Il team di Jessica Jones si è avvalso del podcast di Variety per dire la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi