Kit Harington e Rose Leslie si sono sposati: ecco le foto!

Abbiamo seguito la love story Kit Harington e Rose Leslie sin dai suoi albori, quando i due si sono conosciuti ed innamorati sul set di Game of Thrones nel 2012, mentre stavano girando le scene della seconda stagione in Islanda.
E, a differenza del mainagioia che regna sovrano nella serie tv, i due hanno avuto il tanto atteso happy ending e si sono uniti in matrimonio sabato 23 giugno.

La cerimonia ha avuto luogo nella Rayne Church a Kirkton of Rayne nell’Aberdeenshire, in Scozia, mentre per il ricevimento si sono spostati nel castello di Wardhill, di proprietà della famiglia di Rose da circa 900 anni.

Alle nozze hanno partecipato diversi attori del cast di Game of Thrones, tra cui Emilia Clarke (molto amica di Rose nonché sua testimone), Richard Madden, Sophie Turner, Maisie Williams, Peter Dinklage, John Bradley, Ben Crompton e Liam Cunningham e moltissimi altri e, lasciatemelo dire, rivedere i fratelli Stark tutti insieme dopo così tanto tempo è stato un colpo al cuore.

Sia la cerimonia che il ricevimento sono stati molti intimi, eppure è trapelata qualche foto che, diciamocelo, ci ha fatto proprio sognare. Ecco una piccola gallery con gli sposi e i loro invitati.

 

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Ecco perché GOT non meritava di vincere agli Emmy

Non giriamoci troppo intorno: sono incazzata. Anzi, sono incazzatissima con la 70esima edizione degli Emmy, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi