Kit Harington e Rose Leslie si sposano!

I due piccioncini Kit Harington e Rose Leslie stanno per sposarsi!

Secondo quanto riferito, l’attore di Game Of Thrones, 30 anni, ha fatto la fatidica domanda alla sua ex co-protagonista e fidanzata da 5 anni, Rose Leslie, anche lei 30 anni.

L’affascinante coppia, che in estate aveva negato le voci di un fidanzamento, ora pare abbia spifferato ad amici e famiglia l’imminente annuncio.

“Devono ancora fissare una data, ma intanto hanno annunciato alla famiglia e agli amici del loro fidanzamento” ha raccontato una fonte al The Sun.

Kit ha sempre saputo di voler sposare Rose, ma voleva aspettare che avessero una casa e che si sistemassero un po’.”

La fonte sostiene che Kit sentisse il matrimonio come il naturale passo successivo dopo che i due si erano trasferiti in un’enorme dimora da 1.75 milioni di sterline nell’Anglia orientale.

“Dopo la convivenza, iniziata a Gennaio, ha pensato fosse giusto procedere con il passo successivo”. Il MailOnline ha contattato i rappresentanti di Kit e Rose per dei commenti.

“Sono andato a vivere con la mia migliore amica, Rose, quindi sono molto felice”, ha riferito Harington durante il talk show di James Corden, a Giugno. “Sta andando tutto bene, e ha tantissime idee in mente, per la casa.”

“Visto che si stava trasferendo a casa mia, le ho detto: ‘Senti, amore, è importante che questo sia uno spazio nostro, e non che tu ti sia semplicemente trasferita nel mio. Porta qui qualunque cosa tu voglia, sposta le cose, cambia tutto.”

La voce riguardante il fidanzamento arriva dopo la negazione dello stesso, a Luglio.

All’affermazione dell’imminente matrimonio da parte di Life & Style, le due star hanno fortemente negato l’avvenimento.

Il tabloid americano affermava che Kit aveva fatto la proposta dopo una romantica cena, lasciando in lacrime la ragazza.

Kit, ultimamente, ha preparato a Rose una romantica cena a lume di candela e le ha fatto la proposta. Lei è scoppiata a piangere e ha detto subito di sì!!” ha riferito una fonte anonima.

In ogni caso, da allora, i rappresentanti degli attori hanno negato ogni imminente legame ufficiale.

Si è poi saputo successivamente che la coppia – che si è conosciuta sul set della serie fantasy della HBO –  ha acquistato una casetta medievale in legno del 15° secolo nella campagna inglese.

L’attrice scozzese ha recitato nella serie Game Of Thrones interpretando Ygritte dal 2012 al 2014, mentre Kit interpreta Jon Snow sin dalla premiere, nel 2011.

Rose, diventata famosa per aver interpretato la serva Gwen in Downton Abbey, vorrebbe un matrimonio tradizionale “con i kilt e le cornamuse” nella sua nativa Scozia, riferisce sempre Life & Style.

La nuova casa della coppia si estende su 8 acri dell’East Anglia, conta 7 camere da letto e vanta un fossato medievale che la circonda.

Durante la premiere della settima stagione di Game Of Thrones, a Los Angeles, Kit ha riferito alcuni dettagli sulla sua relazione con l’ex co-protagonista.

“Credo che l’essersi conosciuti sul set sia l’elemento che rende tutto speciale, visto che 7 anni dopo siamo ancora qui a promuovere la settima stagione insieme”, ha detto l’attore sul red carpet.

“Insomma, è una cosa assurda. È tutto così speciale. Sono fortunato.” ha aggiunto

Tutto ciò dopo aver confessato alla rivista Esquire che erano andati a convivere, tra Giugno e Luglio.

L’attore non ha mai divulgato troppi dettagli sulla loro relazione, che pare essere stata altalenante fino al 2012, quando ha riferito che erano una coppia “molto molto felice”.

L’anno scorso, l’attore ha anche rivelato quanto sia stato “facile” innamorarsi della bella Rose.

Menzionando il suo ricordo preferito delle registrazioni di Game Of Thrones, Kit ha riposto a Vogue: “Le tre settimane in Islanda, dove abbiamo girato la seconda stagione, perché il paesaggio è stupendo, la luce del nord è magica, e perché è lì che mi sono innamorato.”

“E’ facile innamorarsi di una persona, quando ne sei attratto e per di più è il tuo interesse amoroso televisivo”.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Nicholas Brendon arrestato per violenza domestica

Nicholas Brendon, noto a tutti i telefili per aver rivestito il ruolo di Xander Harris …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close