Kreisberg licenziato a seguito dell’indagine per molestie sessuali

La sospensione di Andrew Kreisberg, produttore esecutivo dell’Arrowverse, si è tramutata in un vero e proprio licenziamento.

La decisione è giunta dopo che la Warner Bros TV ha condotto una “approfondita indagine” a seguito delle numerose denunce di molestie sessuali a suo carico. Lo studio ha poi aggiunto in una dichiarazione che “Greg Berlanti assumerà il suo ruolo sia in The Flash, nel quale lavorerà a stretto contatto con l’EP/co-showrunner Todd Helbing, e Supergirl, dove lavorerà assieme agli EP/co-showrunner Robert Rovner e Jessica Queller. Il nostro impegno per garantire un ambiente di lavoro sicuro per impiegati e per tutti coloro che sono coinvolti nella produzione va avanti“.

Berlanti e la sua partner di produzione Sarah Schechter hanno a loro volta dichiarato: “la Warner Bros TV ha recentemente concluso le indagini circa le denunce a carico di Kreisberg. Abbiamo incoraggiato e supportato tali indagini, crediamo nel sostenere coloro che si sono fatti avanti e siamo d’accordo con la decisione dello studio. Per noi nulla è più importante della sicurezza e del benessere dei nostri colleghi – chi lavora al nostro fianco, lo staff e la crew in egual modo“.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Sabrina the Teenage Witch sbarca su Netflix!

Se gli abitanti di Riverdale vorranno far visita a Sabrina, la strega adolescente, dovranno fare molta strada: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close