Kristen Bell e Dax Shepard non ricordano il loro anniversario

Kristen Bell e Dax Shepard sanno di essere sposati, solo non sanno dire quando l’hanno fatto. L’attrice ha scritto su Instagram: “Non ricorderò mai la data del nostro anniversario @daxshepard, e so che neanche tu lo farai”

kristen

Lunedì, la star di The Good Place, Kristen Bell (39 anni) ha rivelato in un post su Instagram che lei e il marito (44 anni), hanno dimenticato una data importante del loro matrimonio.

Sotto una bella foto di loro due l’attrice ha scritto: “Ci è stato ricordato dalla nostra famiglia che la scorsa settimana era il nostro quinto anniversario di matrimonio”, ma subito è stata corretta nei commenti del post.

Qualcuno ha commentato infatti scrivendo: “Penso sia il sesto! Giusto per.. con amore. La Bell ha quindi risposto: “ahahahahah oops, hai ragione sono sei anni!!!!!!

In un secondo post, Kristen ha postato una foto con il marito in cui si baciano, subito dopo aver appreso che fosse il loro anniversario. A fare da testimone il loro cane Frank.

La coppia che è insieme dal 2007, a Marzo ha dichiarato a PEOPLE di essere i primi ad ammettere che nei 12 anni insieme hanno dovuto affrontare molti alti e bassi.

Dax Shepard ha dichiarato:

Abbiamo dovuto lavorare davvero tanto sull’essere una coppia perchè siamo praticamente gli opposti.”

Sul matrimonio la Bell ha dichiarato:

Sembrava la cosa più normale da fare. Facciamo molte cose in modo diverso, ma ci sono alcune cose in cui sono tipo, “Dio non possiamo semplicemente rientrare negli schemi di tanto in tanto? Voglio indossare un bel gioiello. E’ divertente!” E dopo è stato veramente bello

Ora dopo 12 anni insieme Kristen e Dax hanno affermato di star finalmente facendo il punto sull’incredibile vita e famiglia che hanno costruito insieme.

La Bell ha inoltre anche dichiarato:

Tutti i film degli anni 80 ci hanno insegnato che l’amore è a prima vista, che dovrebbe essere semplice e che tutto ciò che devi fare è trovare quella persona. Ci ho messo un po’ a realizzare che fosse tutta un’enorme bugia, perchè le cose per cui ti impegni veramente tanto danno i migliori risultati.

Fonte: PEOPLE.com

Per questa ed altre news passate dalla nostra pagina Facebook Serial Crush.

Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *