La collana di Daenerys Targaryen può essere vostra

daenerys necklace dragonAvete sempre desiderato indossare degli accessori visti nella serie? Ora vi sarà possibile acquistarli! Il costumista della popolare serie HBO, Game of Thrones, Michael Clapton ha fondato una società con Yunus & eliza per lanciare la MEY Designs, una collezione di gioielli che includono la bellissima collana della regina dei draghi, Daenerys Targaryen, e non solo.

Nelle passate sei stagioni dello show, la Khaleesi (detta anche Madre dei Draghi o Distruttrice di Catene o…. insomma avete capito a chi ci riferiamo) si è guadagnata la reputazione di una conquistatrice, spazzando via chiunque si ponesse tra lei e il suo obiettivo: il trono di spade. Ma il suo impero si è esteso, e così anche il suo guardaroba – in modo particolare i suoi gioielli. E ora, grazie alla collaborazione tra il costumista di Game of Thrones e i gioiellieri londinesi Yunus Ascott e Eliza Higginbottom, questi gioielli potranno essere vostri.

Chiaramente la vendita di tali creazioni sarà patrocinata dalla HBO che ha dato la licenza, il trio ha creato il brand MEY Designs, un marchio la cui collezione di 20 pezzi tra anelli, bracciali, collane, orecchini e pendenti include anche oggetti sia indossati che ispirati dalla famosa serie televisiva.

Mentre lavoravo ai pezzi per la quinta stagione ho capito che volevo creare una scultura unica che fosse anche un pezzo di gioielleria per Daenerys Targaryen per aiutarla visivamente a esprimere se stessa e la sua posizione nella storia,” queste le parole di Michael Clapton per Pret-a-Reporter. “Per un pezzo in particolare sono stato presentato a Yunus Ascott e Eliza Higginbottom da un’assistente che pensava potessimo avere idee simili. E aveva ragione! Ci siamo capiti all’istante e abbiamo lavorato molto belle insieme per creare la bellissima collana col drago.

I bellissimi pezzi della collezione non sono però per tutte le tasche, vanno infatti da un minimo di 70 euro e arrivano fino a 2470 euro per la bellissima collana di cui vi abbiamo parlata, indossata da Daenerys Targaryen nelle stagioni 5 e 6.

Il pezzo riflette il personaggio di Daenerys Targaryen – audace, ribelle, bellissimo,” l’ha descritto così Michael Clapton, che ha aggiunto che alcuni dei pezzi sono stati più sottilmente ispirati alla Madre dei Draghi. “Questi sono pezzi da tutti i giorni, ispirati allo show per aggiungere un pizzico di ribellione della Khaleesi alle nostre giornate.

Una foto pubblicata da MEY DESIGNS (@mey.london) in data:

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *