La NBC sta lavorando al reboot del celebre film “Inserzione pericolosa”

La coinquilina infernale è tornata: la NBC sta lavorando al reboot del thriller anni ’90 Single White Female (in Italia conosciuto come Inserzione pericolosa).

L’ Hollywood Reporter dice che la serie ha ricevuto l’ordine per uno script e che l’azione si sposterà da New York a San Francisco. Bridget Fonda e Jennifer Jason Leigh hanno recitato nel film originale del 1992 che parlava di una donna di nome Allison (Fonda) che prendeva la timida Hedra (Leigh) come coinquilina per vederla poi diventare una stalker psicopatica.

Inserzione pericolosa fa parte di quel filone di psyco-thriller della fine anni ’80/primi anni ’90 che ci ha dato anche Attrazione fatale e La mano sulla culla. Questo è solo l’ultimo reboot di un film famoso annunciato negli ultimi mesi: ci sono anche Heathers (qui Schegge di follia), Sneakers (I signori della truffa) ed Enemy of the State (Nemico pubblico).

Fonte

Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *