La storia di come Ian Somerhalder ha imposto la gravidanza a Nikki Reed

Quando Nikki Reed ha partecipato al podcast Informed Pregnancy per parlare della sua gravidanza, nessuno si era immaginato di ascoltare le rivelazioni che ha fatto.

Ha buttato via le mie pillole anticoncezionali“, ha dichiarato la Reed. E, Ian, quasi a volersi giustificare aggiunge: “Avevamo deciso che volevamo avere dei figli insieme, era tempo. Ma la povera Nikki non sapeva che avevo tolto le pillole anticoncezzionali dalla sua borsa“, ammette. “Erano all’inizio, quindi le ho dovute togliere tutte“.

In aggiunta, Somerhalder ha detto che c’è un video della durata di sei minuti nei quali Nikki da di matto per l’accaduto. “Insomma, a pensarci bene, credo di aver deciso io di mettere su famiglia“. E almeno lo ha ammesso.

Nonostante nessuno metta in dubbio la felicità della Reed ad avere una bellissima bambina, è evidente che ci troviamo di fronte ad un atto di violenza da parte di Ian, che in un modo o nell’altro ha imposto la gravidanza alla moglie.

Dopo il parto Nikki e Ian hanno deciso di prendersi un mese lontano dai riflettori, solo loro due e la bambina, per godersi in pieno questo primo periodo di vita della bambina. “Ci siamo presi un mese solo per noi“, ha detto la Reed. “Niente visite, niente telefoni”, aggiunge. “Altrimenti nel giro di cinque minuti sarebbe subito ‘Come ti senti?’, ‘Possiamo fare una foto?’“.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Tra Rachel Bilson e Hayden Christensen è finita

Dopo quasi 10 anni insieme, Rachel Bilson e Hayden Christensen si sono separati, afferma in …

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close