La zia Viv attacca la foto della reunion di Willy il Principe di Bel Air

I fan di Willy il Principe di Bel-Air sono andati fuori di testa quando l’attore Alfonso Ribeiro ha postato una foto del cast riunito all’inizio di questa settimana – ma sembra che la cosa non sia stata altrettanto emozionante per tutti.

Janet Hubert – che ha interpretato Vivian Banks per le prime tre stagioni della sitcom, prima di essere sostituita da Daphne Maxwell Reid – è ricorsa alla sua pagina Facebook per condividere un’opinione diversa. Ecco cosa ha scritto:
“So che quello schiavo dei media di Alphonso Ribero ha postato la sua cosiddetta foto della reunion. La gente contiuna a parlarmene. È sempre stato un rompipalle per Will. Non ci sarà mai una vera reunion di Willy il Principe di Bel-Air. Non ho alcun interesse a rivedere quelle persone. Non mi sento offesa in alcun modo, ma questa foto… era un evento per l’organizzazione benefica di Karen.”

(Nel contesto, la “Karen” alla quale si riferisce è Karyn Parsons, l’attrice che ha interpretato Hilary Banks, sua figlia nella serie.)

A dire il vero, questa non è la prima volta in cui la Hubert dice la sua contro i suoi ex colleghi. Non solo ha scritto un libro intero sulla sua orribile esperienza nello show – nella quale descrive la star della serie Will Smith in modo per niente favorevole – ma recentemente ha anche attaccato la moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, per il suo boicottaggio degli Oscar 2016.

Fonte

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

Kate Walsh parla della malattia e dell’operazione, subita due anni fa

L’attrice di Private Practice e Grey’s Anatomy, Kate Walsh, ha rilasciato una nuova intervista a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close