Laura Prepon e Ben Foster si sono sposati!

L’attrice di Orange Is the New Black, Laura Prepon, 38 anni, ha annunciato la lieta notizia con un post su Instagram, pubblicato la scorsa domenica.

Laura Prepon e Ben Foster, 37 anni, sono convolati a nozze e l’attrice ha scritto come didascalia alla dolcissima foto in bianco e nero: “Appena sposati! Grazie per il vostro amore e supporto. Auguriamo a noi tutti ogni bene!“. I due sono già genitori di una bambina, la piccola Ella, nata ad agosto scorso.

Ben Foster, anche lui un attore recentemente apparso nei film Hostiles and Hell or High Water, e Laura Prepon erano fidanzati ufficialmente dall’autunno 2016, dopo solo pochi mesi di frequentazione. I due erano stati avvistati presso l’ufficio del segretario comunale a New York poche settimane fa, molto probabilmente per ottenere la licenza matrimoniale (il che dava loro 60 giorni di tempo per sposarsi da tale momento).

Congratulazioni alla nuova coppia!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Gilmore Girls – La casa di Lorelai e Rory potrà essere visitata

Il regalo perfetto per i fan di Gilmore Girls è arrivato. Che la splendida casa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi