Lauren Graham parla del fatto che interpreta sempre lo stesso tipo di ruoli

lauren graham

Non è affatto un’esagerazione che il nome Lauren Graham faccia venire in mente una madre rassicurante. Ha interpretato questo ruolo tantissime volte, in particolare in Una mamma per amicaParenthood, e durante una chiacchierata con Anna Faris, l’attrice ha parlato dello schema ricorrente.

Durante una recente visita nel podcast della Faris, Anna Faris Is Unqualified, la Graham ha approfondito la sua tendenza ad interpretare sempre lo stesso tipo di ruoli, un argomento del quale aveva già parlato nel suo libro del 2016, Talking As Fast as I Can (Parlare a raffica).

“È divertente perché ad un certo punto ho pensato, ‘Oh, tutta quella roba che ho imparato alla scuola di teatro riguardo cose come stereotipi e commedia dell’arte, è davvero così’,” ha detto. “C’è la primadonna, la buffona, l’anziana. Ci sono degli elementi ricorrenti, e all’interno di essi c’è uno spazio in cui qualcosa viene assorbito, ed io ho interpretato molti personaggi che chiamiamo ‘immobili.’ Se si tratta di un film per ragazzi, io interpreto la madre di un ragazzino.”

La Graham ha continuato a spiegare come anche agli inizi della sua carriera, è passata da ruoli in cui era “divertente” contrapposti a quelli in cui era “attraente”, e questa consuetudine l’ha seguita per tutto il corso della sua carriera ad Hollywood.

“Per tanti anni sono stata la migliore amica, poi mi hanno promossa a mamma,” ha raccontato ad Anna Faris. “Perciò in questo libro in un certo senso mi sono chiesta, ‘Quale sarà il prossimo ruolo? Nonna eccentrica?’ Non so a cosa andrò incontro.”

La Faris, che attualmente interpreta la protagonista della sitcom Mom su CBS, ha espresso una preoccupazione simile, e alla fine ha rivelato che le piacerebbe interpretare una “folle matrigna.”

Anche se in maniera indiretta, Lauren Graham è anche riuscita a dire qualcosa a proposito della sua ex co-star in Parenthood e attuale compagno, Peter Krause.

“Il mio compagno, con il quale convivo ama moltissimo stare all’aria aperta, viene dal Minnesota e adora andare in campeggio,” ha raccontato alla Faris dopo aver notato quanto fosse “raccapricciante” la casa che Anna Faris condivide con il marito Chris Pratt.

Se siete curiosi di ascoltare l’intera chiacchierata tra le due fantastiche e divertentissime donne, date un’occhiata al podcast di Anna Faris.

Fonte

 

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

Big Little Lies

Big Little Lies – La terza stagione probabilmente non si farà

Il presidente della HBO, Casey Bloys, ritiene che la possibilità di una terza stagione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *