Anthony Edwards

Law & Order True Crime – Anthony Edwards sarà il giudice del processo

Law & Order True Crime: The Menendez Murders continua ad aggiungere star nel cast.

Anthony Edwards

L’attore Anthony Edwards, famoso per aver interpretato l’indimenticabile Dottor Greene in ER, sarà il Giudice Weisberg, che negli anni ’90 presiedette al famoso processo che scioccò la nazione. Lyle (Gaston Villanueva) ed Erik Menendez (Gus Halper) furono accusati del brutale omicidio dei loro genitori e superarono due giurie che non riuscirono a raggiungere un verdetto prima che un terzo processo li trovasse colpevoli di omicidio di primo grado. Nel 1996 furono condannati all’ergastolo senza possibilità di condizionale.

Weisberg, che supervisionò anche il processo agli agenti di polizia responsabili per aver picchiato Rodney King, ebbe anche un relazione controversa con Leslie Abramson, l’avvocato difensore dei Menendez, che nella serie antologica di Dick Wolf verrà interpretata da Edie Falco.

Oltre a ER, tra i crediti di Edwards ci sono Billions di Showtime e Zero Hour della ABC.

The Menendez Murders andrà in onda in autunno, ogni martedì dopo This Is Us.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *