Law & Order True Crime The Menendez Murders

Law & Order True Crime – Assegnato il ruolo di Lyle Menendez

Law & Order True Crime The Menendez Murders

Avete già visto il trailer di Law & Order True Crime: The Menendez Murders quando la NBC l’ha rilasciato durante l’annuncio della programmazione 2017/2018, con Edie Falco che affronta una folla di giornalisti nei panni dell’avvocato difensore nel caso di omicidio di alto profilo. Ma c’è stato qualcosa che non avete visto? Nessuno dei due fratelli Menendez, i protagonisti della nuova serie.

In seguito alla scelta, avvenuta a fine aprile, di Gus Halper che sarà Erik Menendez, la NBC ha trovato l’uomo che interpreterà il maggiore dei fratelli Menendez, Lyle, e cioè Miles Gaston Villanueva (Young and the Restless, Days of Our Lives, Jane the Virgin, The Fosters).

Law & Order True Crime: The Menendez Murders è stata ordinata a serie nell’estate scorsa durante una serie di via libera per serie che contenevano storie realmente accadute, in seguito al successo di The Jinx: The Life and Deaths of Robert Durst di HBO e Making a Murderer di Netflix, che ha aperto il caso di omicidio che aveva mandato in prigione Steven Avery per un crimine che dice di non aver commesso.

The Menendez Brother della NBC ricreerà il famoso processo degli anni ’90 di Erik e Lyle Menendez, che furono accusati di aver ucciso i loro genitori a fucilate. La difesa aveva dichiarato che i fratelli avevano agito in risposta ad anni di abuso, ma il giudice li aveva condannati entrambi all’ergastolo.

Law & Order True Crime: The Menendez Brothers andrà in onda ogni giovedì a partire da questo autunno.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *