Josh Charles Law & Order True Crime

Law & Order True Crime – Josh Charles entra nel cast

Josh Charles Law & Order True Crime

Josh Charles entrerà nelle menti dei fratelli Menendez.

Il veterano di The Good Wife si è unito al gruppo della serie antologica di NBC prodotta da Dick Wolf, Law & Order True Crime: The Menendez Murders.

Charles sarà il dottor Jerome Oziel, il discusso psichiatra dei fratelli Menendez, che ha avuto un ruolo cruciale all’interno del caso per omicidio. Come precedentemente annunciato, Heather Graham (Californication, Scrubs) si è da poco unita al cast come Judalon Smyth, l’amante emotivamente fragile del dottor Oziel.

Il ruolo nella serie segna per Charles il primo lavoro in un canale televisivo nazionale da quando ha lasciato The Good Wife nel 2014. Dopo la sua dipartita dalla serie della CBS, l’attore è apparso in Inside Amy Schumer, Wet Hot American Summer: First Day of Camp, Masters of Sex, Drunk History e, recentemente, in Unbreakable Kimmy Schmidt.

Law & Order True Crime: The Menendez Murders andrà in onda ogni martedì a partire dal 26 settembre su NBC.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *