Julianne Nicholson

Law & Order True Crime – Julianne Nicholson si aggiunge al cast

Julianne Nicholson

Julianne Nicholson, che aveva già partecipato a Law & Order, si è aggiunta al cast di Law & Order True Crime: The Menendez Murders.

L’attrice di August: Osage County interpreterà Jill Lansing, l’intelligentissima avvocatessa della difesa che affiancò Leslie Abramson (Edie Falco) nel caso che negli anni ’90 divenne un’ossessione per la stampa.

Law & Order True Crime: The Menendez Murders è una serie antologica di otto episodi prodotta da Dick Wolf. La prima stagione si concentrerà sul processo di Eric e Lyle Menendez, accusati di aver brutalmente ucciso i loro genitori a Beverly Hills e alla fine condannati all’ergastolo senza possibilità di condizionale.

La serie seguirà i pro e i contro della vicenda legale del processo e la frenesia dei media che ha circondato il caso e rivelerà “la scioccante verità su ciò che accadde veramente nel dietro le quinte”.

The Menendez Murders segna la quarta collaborazione tra la Nicholson e Wolf. L’attrice è stata una guest star nella serie originale di Law & Order, prima di essere aggiunta nelle altre due serie di Wolf Conviction – Sex & Law e Law & Order: Criminal Intent (in quest’ultima ha interpretato la Detective Megan Wheeler per tre stagioni a partire dal 2006). L’ingaggio della Nicholson arriva dopo la notizia che l’ex attore di ER, Anthony Edwards, interpreterà il Giudice Weisberg, mentre Gus Halper e Miles Gaston Villanueva saranno rispettivamente Eric e Lyle Menendez.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *