Law & Order True Crime The Menendez Murders

Law & Order True Crime – La serie vuole mostrare un altro lato del caso Menendez

Law & Order True Crime The Menendez Murders

Insieme al “processo del secolo” ad O.J. Simpson, il caso dei Menendez è stato senza dubbio uno dei crimini più ad alto profilo degli anni ’90.

Come Simpson, i fratelli Menendez divennero subito i pilastri dei media in seguito alla brutale morte dei loro genitori, con le loro foto spiattellate su tutte le testate giornalistiche, oltre alla loro continua presenza sul network Court TV.

Nonostante la continua copertura mediatica, la squadra che sta dietro alla serie della NBC Law & Order True Crime: The Menendez Murders sostiene che c’è un altro lato dei fratelli Menendez che il pubblico non ha mai visto, un lato che la prima stagione della serie antologica spera di portare alla luce.

Pensavo di conoscere la storia dei fratelli Menendez“, ha detto a The Hollywood Reporter Edie Falco, che nella serie interpreta Leslie Abramson, l’avvocato difensore dei fratelli. “Più guardavo a fondo, più mi sono resa conto che moltissime cose non le sapevo.

Oltre a mostrare dei primi scorci del vasto cast della serie – tra cui Josh Charles di The Good Wife, Sam Jaeger di Parenthood e Constance Marie di Switched at Birth – il promo mostra i flashback del “disastro” di una vita domestica vissuta con il loro padre, presumibilmente violento.

Guardate i notiziari, vi forniscono alcuni fatti e vi rendete conto che stavano succedendo tante cose che la gente non sa, e noi cerchiamo di far luce su alcune di queste cose“, afferma la Falco. “Ci saranno moltissimi colpi di scena che daranno uno scossone all’intera narrazione.

Il produttore esecutivo Dick Wolf ha reso nota la sua opinione personale sul caso, incluso che secondo lui i fratelli Menendez sono stati condannati troppo duramente. “Vedendo le informazioni, tutti diranno che sono stati loro, ma non è stato omicidio di primo grado senza possibilità di condizionale“, aveva detto ai giornalisti durante la conferenza stampa estiva della TCA.

Guardate qui sotto il video in esclusiva:

Law & Order True Crime: The Menendez Murders inizierà martedì 26 settembre su NBC.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *