Law & Order True Crime: The Menendez Murders

Law & Order True Crime – Altre tre aggiunte al cast

Heather Graham ed Elizabeth Reaser si stanno dirigendo verso il tribunale.

Le due attrici, insieme a Larry Cedar di Deadwood, si sono unite a Law & Order True Crime: The Menendez Murders.

La prima stagione della seria antologica, composta da otto episodi, è descritta come una “drammatizzazione approfondita e avvincente” del celebre caso di omicidio che prese d’assalto l’America nei primi anni ’90. Quando i fratelli Lyle ed Erik Menendez furono processati in diretta TV per aver brutalmente ucciso i loro genitori a Beverly Hills il 20 agosto 1989, le loro storie diventarono un’ossessione su scala nazionale. Law & Order True Crime: The Menendez Murders scava nella vita dei protagonisti, nel crimine e nel circo mediatico, descrivendo nel dettaglio le battaglie giornaliere del processo e svelando la scioccante verità su ciò che successe veramente nel dietro le quinte.

La Graham sarà Judalon Smyth, una donna sexy ed emotivamente fragile che ha una relazione con lo psicologo dei fratelli Menendez, il dottor Oziel. L’attrice, conosciuta per i suoi ruoli cinematografici in Una notte da leoni, Boogie Nights e Austin Power: The Spy Who Shagged Me, negli ultimi anni ha partecipato in serie quali Californication, Angie Tribeca e Flaked.

La Reaser interpreterà il vice procuratore Pam Bozanich, assegnata agli omicidi di Jose e Kitty Menendez. La donna deve combattere la politica machista dell’ufficio del procuratore per mantenere il controllo del caso.
Tra i precedenti lavori dell’attrice troviamo i film di Twilight, The Good Wife, Mad Men e Grey’s Anatomy.


Cedar sarà Milton Anderson, il fratello maggiore di Kitty. È un uomo conservatore del Midwest che partecipa ad una commemorazione familiare in un’ampia suite di un hotel e brama il patrimonio dei Menendez.
Cedar ha partecipato alla serie Trial & Error e presto lo vedremo ne The Last Tycoon.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *