Legacies – Prime foto dal set della 2° stagione

Sta nascendo del tenero tra Landon e Josie? Cosa accadrà in questa 2° stagione di Legacies?

Legacies-

Sembra proprio che in assenza di Hope tra il suo fidanzato, Landon, e la sua amica Josie, si sia creato un legame. Nelle foto dal set sembra che i due abbiano giocato a scacchi, bevuto un milkshake e si siano goduti un breve interludio musicale sul prato.

Legacies-
Landon e Josie mentre giocano a scacchi

Come tutti ricordiamo, Hope, nel finale della prima stagione, si è sacrificata gettandosi in Malivore, la pozza nera che funge da “portale” per una sorta di dimensione infernale per esseri sopranaturali, cancellandosi così dalla memoria di tutti. Questa svolta permette “un po’ più libertà di esplorare differenti situazioni e dinamiche, perché ora è giustificato” ha affermato la star di Legacies, Danielle Rose Russell, in un intervista durante il San Diego Comic-Con. Ha inoltre aggiunto: “L’anno scorso certe cose non sarebbero state giustificate, ma ora sperimenteremo un po’ in più, almeno finché Hope non sarà ricordata e si scatenerà tutto l’inferno“.

Dalle foto vediamo anche un Alaric barbuto unirsi alla conversazione di Landon e Josie, quest’ultima e Lizzie avere una conversazione tra sorelle e Lizzie e MG condividere un momento.

Legacies-
In compagnia di Alaric
Legacies-
Chiacchierata tra sorelle

Tra le new entry del cast abbiamo Bianca Kajlich (Rules of Engagment) che interpreterà lo sceriffo Mac, Leo Howard (Why Women Kill) e Bianca Santos (The Fosters) che saranno i figli dello sceriffo Mac, Thomas Doherty (saga Descendants) che interpreterà il misterioso vampiro Sebastian e Alex Denisof (Angel) che sarà lo stregone inglese che insegna nella scuola Salvatore, il Professor Vardemus.

La 2° stagione di Legacies andrà in onda sul canale americano The CW a partire da Giovedì 10 Ottobre, dopo Supernatural.

Le foto dal set

Legacies-
Lizzie e MG
Legacies-
Lecacies-
Kaleb e MG
Alaric e Josie

Curiosi di vedere cosa ci riserverà questa seconda stagione? Cosa vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere nei commenti o passate dalla nostra pagina Facebook Serial Crush

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: Legacies – Ecco a voi il nuovo sceriffo e suo figlio

About Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *